Redmi 4x - vetro temperato

greenlabel

Utente esperto
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Buongiorno ragazzi, scrivo per chiedervi un consiglio in riferimento al vetro temperato da montare sul redmi 4x.

Al momento ho un vetro temperato che dovrebbe essere prodotto dalla SMTR (preso su amazon), è di quelli che hanno la parte superiore ed inferiore nera.
E' leggermente più stretto del vetro del telefono (ovviamente), ed è sostanzialmente perfetto come misure (non si solleva ai lati, copre tutto lo schermo, etc.).

Però credo abbia un problemone di fondo. Riflette in modo incredibile. onestamente ieri ho riacceso il mio redmi 3 con vetro temperato tutto trasparente (da 4 soldi) e si vede mille volte meglio.

A voi questa cosa è capitata o avete vetri di un'altra marca che non vi danno problemi? Io ho anche un altro vetro, asling, ancora da aprire, se qualcuno lo monta e pensa sia ok procedo.

OT: controluce nel 4x riesco a vedere la griglia del touch con estrema facilità, con il redmi 3 la cosa è molto più difficile. Sarà sempre la pellicola? contate che anche da spento riflette un botto.
Bye

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il il vetro temperato per redmi 4x l'ho preso su ali per qualche centesimo e va bene. Ovviamente non copre tutto lo schermo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

gigiroberto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi redmi note 4 global
Salve a tutti, io forse e dico ( forse )ho risolto il problema della protezione schermo del mio redmi note 4 global ( identico schermo del redmi note 4x, però per darvi la certezza deve arrivarmi lo ho appena ordinato e dovrebbe coprire tutto lo schermo è 2,5D con 9H ( ha le protezzioni schermo per quasi tutti i modelli xiaomi), non so se posso scrivere dove lo ho preso e cosa cercare, se qualche moderatore può farmi sapere sarei lieto di aiutare tutti quelli che hanno lo stesso problema.
a presto da Roberto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Oltre i classici store esterni più che noti (ali /baia) senza link, non puoi postare perché pubblicità. Inoltre qui è OT perché si parla di redmi 4x. Se vuoi puoi mandare in privato link etc etc etc

• Like
Reazioni: sfanto

gigiroberto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Tratta anche il 4x

gigiroberto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Angelo76 ti ho contattato in priv.. credo...ti è arrivato il mess?non ho riscontri su i mess privati.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non si risponde in privato

gigiroberto

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Scusa non aspettavo una risposta, non sapevo se avevo fatto tutto giusto, ecco perchè precedentemente ho scritto: credo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu