- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Tentando di impostare un redmi 5 per un'altra persona, dopo aver finito tutti i passaggi arrivo alla home con sim già presente nel telefono ma noto che non ha linea, comunica "nessun servizio" e anche collegandolo al wifi il messaggio di attivazione della sim non sparisce.
Le informazioni certe che posso fornire sono:
-é un redmi 5 proveniente dalla cina ma con già installata la Global
-ho provato sia con la sim Tim del proprietario sia con la mia di Illiad e nessuna delle due prende la linea
-entrambe le sim se messe sul mio redmi 5 plus funzionano perfettamente senza metter mano alle impostazioni Sim
-il telefono penso sia aggiornato all'ultima versione (o comunque non mi presenta nuovi aggiornamenti di sistema)
-ho provato anche a sistemare le impostazioni apn ma non sono servite a nulla
Inoltre TIM pur avendo qualsiasi marca di cellulare nella sezione configurazione online non presenta nessun modello xiaomi.
Grazie per l'aiuto
Le informazioni certe che posso fornire sono:
-é un redmi 5 proveniente dalla cina ma con già installata la Global
-ho provato sia con la sim Tim del proprietario sia con la mia di Illiad e nessuna delle due prende la linea
-entrambe le sim se messe sul mio redmi 5 plus funzionano perfettamente senza metter mano alle impostazioni Sim
-il telefono penso sia aggiornato all'ultima versione (o comunque non mi presenta nuovi aggiornamenti di sistema)
-ho provato anche a sistemare le impostazioni apn ma non sono servite a nulla
Inoltre TIM pur avendo qualsiasi marca di cellulare nella sezione configurazione online non presenta nessun modello xiaomi.
Grazie per l'aiuto