Redmi 5 Plus amazzonico, bootloader gia sbloccato

mGarage

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve a tutti e buon anno,
vorrei chiedere se qualcun altro ha acquistato di recente da Amazon (venduto e spedito, non venditori del maketplace) trovando la sorpresa del bootloader già sbloccato

Nel mio caso ho notato la scritta sul boot screen ed il tool di Ale ha dato conferma.
La scatola era sigillata con film termoretraibile ed ha la miui global 10, base Android 8.1

Non è presente bloatware di sorta, e niente fa pensare ad una rom farlocca, sembrerebbe uscito così di fabbrica.

In ogni caso pensavo di installare la miui.it, quindi è solo per condividere la mia esperienza con altri

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti e buon anno,
vorrei chiedere se qualcun altro ha acquistato di recente da Amazon (venduto e spedito, non venditori del maketplace) trovando la sorpresa del bootloader già sbloccato

Nel mio caso ho notato la scritta sul boot screen ed il tool di Ale ha dato conferma.
La scatola era sigillata con film termoretraibile ed ha la miui global 10, base Android 8.1

Non è presente bloatware di sorta, e niente fa pensare ad una rom farlocca, sembrerebbe uscito così di fabbrica.

In ogni caso pensavo di installare la miui.it, quindi è solo per condividere la mia esperienza con altri

Solitamente non arrivano mai con bootader sbloccato causa politica ferrea di Xiaomi... Posta uno screenshot info dispositivo in modo da poter fare un check della rom e della variante esatta dello smartphone

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mGarage

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Piu tardi, quando rientro lo posto
al momento sto utilizzando ancora il mio amatissimo 4x (con vetro incrinato sigh)

mGarage

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ecco
bc876c6557b02d95ca03e336f77ec929.jpg

paolocorpo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Non sei il primo
Non ricordo se qui o altro forum ma ho già letto di altri che hanno acquistato da Amazon, scatola imballata, label global e ... Bootloader sbloccato !!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sembra essere apposto variante global con b20... Ma resta sempre il problema dello sblocco bootader... Se posso darti un consiglio blocca il bootader ed effettua la procedura di sblocco in modo da acquisire i diritti di sblocco su quel device ( qual ora ci fosse un blocco accidentale del bootader potrai sbloccare al volo senza attesa )

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mGarage

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ok, grazie
soprattutto per aver fatto presente questa eventualità

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni