- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve, premetto che il telefono ha già dei problemi (difficoltà a mettere in carica perché qualsiasi caricatore USB fa falso contatto e si deve mettere in una precisa posizione e schermo rotto, malgrado il fatto che aveva il glass quando era caduto). Fine premessa. Il mio Redmi 5 plus si era scaricato ieri e l'ho provato a mettere in carica, mettendolo in carico per un po' provai ad accenderlo, ma faceva solamente la schermata di accensione e poi si spegneva quindi l'ho lasciato l'intera nottata a caricarsi. Poco fa mi sono svegliato e ho provato ad accenderlo, nessun segno di vita, neanche il led lampeggiante (cominciai a preoccuparmi perché pensai che si fosse bracciato). L'ho rimesso in carica ma il LED lampeggia solo e non sta fisso. Ho trovato un altro thread di qualcun'altro che aveva il mio stesso problema nel 2019, la soluzione data (e che funzionò per quella persona...almeno credo) fu metterlo in carica con il PC, l'ho provai, e niente. Il lampeggia solo senza rimanere fisso.
Mi sto disperando, oltre a essere un regalo molto importante per me e il mio unico cellulare, ho dei dati importantissimi su quel cellulare. Spero di poter trovare una soluzione.
Grazie.
Mi sto disperando, oltre a essere un regalo molto importante per me e il mio unico cellulare, ho dei dati importantissimi su quel cellulare. Spero di poter trovare una soluzione.
Grazie.