Ho fatto esattamente così, installando la TWRP e la Miui.it. è andato tutto alla perfezione (quasi): il backup di alcune app non è stato caricato correttamente e ho perso alcuni dati, ma poco male. Solo che non funziona la ricerca nelle impostazioni, l'app crashaSe al momento non è supportato puoi sempre fare alla vecchia maniera comandi adb e fastboot
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Al termine dell'installazione rom, hai fatto wipe cache, dalvik e data?Ho fatto esattamente così, installando la TWRP e la Miui.it. è andato tutto alla perfezione (quasi): il backup di alcune app non è stato caricato correttamente e ho perso alcuni dati, ma poco male. Solo che non funziona la ricerca nelle impostazioni, l'app crasha
Cache e Dalvik sì, data no.Al termine dell'installazione rom, hai fatto wipe cache, dalvik e data?
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Fatto, l'errore è ancora presente.Ecco, fai data e vedrai che non avrai più l'errore. Ovviamente perderai app e dati
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Devi fare "format" data poi wipe cache e dalvik e riflashare la romFatto, l'errore è ancora presente.
Se ne ho le forze lo faccio più tardi.Devi fare "format" data poi wipe cache e dalvik e riflashare la rom
Se non va e la legge di Murphy
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk