Redmi 5 plus non si accende

Anna91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuova in questo forum e sono qui perchè ho un problema con il mio redmi 5 plus.
Stamattina si è spento all'improvviso e all'atto di premere il tasto di accensione, lampeggiava il led bianco. Banalmente ho pensato che fosse scarico (era ad un 10% di batteria più o meno..) e l'ho collegato al caricabatterie, ma continua a lampeggiare bianco da diverse ore che è collegato.
Ho provato ad accenderlo dalla recovery, ma nulla... lampeggia sempre bianco!
Cosa devo fare? il telefono ha pochi mesi di vita (comprato su amazon a luglio) ed inoltre dall'ultimo aggiornamento ho notato che ogni tanto vibrava casualmente... tutti questi problemi possono essere dovuti proprio all'aggiornamento?
Aspetto con ansia una vostra risposta!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lascialo sotto carica per un po'. Poi premi a lungo il tasto accensione (10 secondi) e vedi se funziona. In ultimo devi provare a staccare ed attaccare la batteria

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Anna91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Lascialo sotto carica per un po'. Poi premi a lungo il tasto accensione (10 secondi) e vedi se funziona. In ultimo devi provare a staccare ed attaccare la batteria

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ciao Angelo, ti ringrazio per la risposta. Proverò a lasciarlo sotto carica.. speriamo si accenda! altrimenti non mi rimane che l'assistenza.. :(

simone.usala

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, per caso sei riuscita a risolvere? Io ho un problema analogo, mi si é spento perché era scarico. E anche se l'ho tenuto un bel po' in carica non si accende. Lampeggia il led bianco se lo attacco al cavo oppure se premo il tasto on-off... Il cellulare ha un paio di settimane di vita...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu