Redmi 5 plus registro chiamate

micpet7

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire come mai il registro chiamate del mio cellulare si cancella dopo poche ore. Potrebbe essere che non mi sono registrato su mi account?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non è sincronizzato può essere

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

micpet7

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho attivato la sincronizzazione del registro chiamate fon mi account e ora funziona. Ma non c'è un altra soluzione ?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ho attivato la sincronizzazione del registro chiamate fon mi account e ora funziona. Ma non c'è un altra soluzione ?
Che io sappia no

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

ALV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Ciao, ho lo stesso problema, ma sono imbranato sulla MUI, posso chiederti la gentilezza di spiegarmi passo, passo come hai fatto?
Ti ringrazio di cuore!

micpet7

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Devi andare su impostazioni...mi account...mi Cloud....e clicchi su registro chiamate finché a fianco non è scritto attiva

• Like
Reazioni: ALV

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Io non sincronizzo niente col micloud e non si cancella mai.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

ALV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devi andare su impostazioni...mi account...mi Cloud....e clicchi su registro chiamate finché a fianco non è scritto attiva
Grazie mille PEC!!!
Mi sono anche accorto ieri che non solo non mantiene il registro chiamate, ma anche addirittura gli SMS che mi sono scambiato settimana scorsa... tutto sparito!
Speriamo che ci sia un modo per recuperare poi quello che c'è sul Mi Cloud quando avrò due soldini e passare a qualcosa di serio (anche se di prezzo contenuto). Questo prodotto mi sembra tutto "chiacchere e distintivo" e se non ci foste voi del forum ad aiutare, il produttore è assente, nemmeno manuali per l'uso della sua interfaccia o che ne descrivano le differenze da un normale Android (es. SMS da 28 cent che viene inviato ad ogni cambio SIM alla casa madre, di nascosto, e che viene addebitato nonostante il piano SMS illimitati) :-(
Grazie ancora a tutti!!!

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
È normale è un sms internazionale non è compreso mai, poi lo invia solo se attivi il find device, cosa non obbligatoria.

ALV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io non sincronizzo niente col micloud e non si cancella mai.

Ahimè, sei fortunato, ho un Redmi5 e come la versione Plus invece succede proprio così... se almeno fossero sincronizzabili su Google, sarebbe poi possibile portarli sul altro smart.
Quello che è assurdo è che vecchi catorci di cellulari GSM non avevano questi importanti problemi.
Farei volentieri a meno dell'intefaccia personalizzata MIUI, per avere un telefono che funzioni :)

ALV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
È normale è un sms internazionale non è compreso mai.

Beh, ho chiamato ieri l'operatore e mi è stato spiegato che il numero dovrebbe essere in UK (quindi compreso nel piano SMS illimitati ed in elenco nei paesi europei inclusi) e che questo problema l'hanno riscontrato solo sugli Xiaomi e qualche Huawei (infatti la prima domanda dell'operatore è stata: ha uno Xiaomi?). Sinceramente mi domando perchè debba inviare un SMS senza consenso alla casa madre... mahhh... mi raccontava lo stesso operatore che una tizia sie è trovata 5 Euro di addebiti per aver scambiato diverse volte la SIM alla configurazione, per poter importare i contatti da un GSM (sulla SIM possono starci solo 250 contatti, sul telefono, pur GSM una marea)... SmartMistero :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Beh, ho chiamato ieri l'operatore e mi è stato spiegato che il numero dovrebbe essere in UK (quindi compreso nel piano SMS illimitati ed in elenco nei paesi europei inclusi) e che questo problema l'hanno riscontrato solo sugli Xiaomi e qualche Huawei (infatti la prima domanda dell'operatore è stata: ha uno Xiaomi?). Sinceramente mi domando perchè debba inviare un SMS senza consenso alla casa madre... mahhh... mi raccontava lo stesso operatore che una tizia sie è trovata 5 Euro di addebiti per aver scambiato diverse volte la SIM alla configurazione, per poter importare i contatti da un GSM (sulla SIM possono starci solo 250 contatti, sul telefono, pur GSM una marea)... SmartMistero :)
È un sms numerazione speciale, come quelli della banca. Pertanto lo paghi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Basta non attivare il find device

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu