Che io sappia noHo attivato la sincronizzazione del registro chiamate fon mi account e ora funziona. Ma non c'è un altra soluzione ?
Ho attivato la sincronizzazione del registro chiamate fon mi account e ora funziona. Ma non c'è un altra soluzione ?
Grazie mille PEC!!!Devi andare su impostazioni...mi account...mi Cloud....e clicchi su registro chiamate finché a fianco non è scritto attiva
Ahimè, sei fortunato, ho un Redmi5 e come la versione Plus invece succede proprio così... se almeno fossero sincronizzabili su Google, sarebbe poi possibile portarli sul altro smart.Io non sincronizzo niente col micloud e non si cancella mai.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh, ho chiamato ieri l'operatore e mi è stato spiegato che il numero dovrebbe essere in UK (quindi compreso nel piano SMS illimitati ed in elenco nei paesi europei inclusi) e che questo problema l'hanno riscontrato solo sugli Xiaomi e qualche Huawei (infatti la prima domanda dell'operatore è stata: ha uno Xiaomi?). Sinceramente mi domando perchè debba inviare un SMS senza consenso alla casa madre... mahhh... mi raccontava lo stesso operatore che una tizia sie è trovata 5 Euro di addebiti per aver scambiato diverse volte la SIM alla configurazione, per poter importare i contatti da un GSM (sulla SIM possono starci solo 250 contatti, sul telefono, pur GSM una marea)... SmartMisteroÈ normale è un sms internazionale non è compreso mai.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
È un sms numerazione speciale, come quelli della banca. Pertanto lo paghiBeh, ho chiamato ieri l'operatore e mi è stato spiegato che il numero dovrebbe essere in UK (quindi compreso nel piano SMS illimitati ed in elenco nei paesi europei inclusi) e che questo problema l'hanno riscontrato solo sugli Xiaomi e qualche Huawei (infatti la prima domanda dell'operatore è stata: ha uno Xiaomi?). Sinceramente mi domando perchè debba inviare un SMS senza consenso alla casa madre... mahhh... mi raccontava lo stesso operatore che una tizia sie è trovata 5 Euro di addebiti per aver scambiato diverse volte la SIM alla configurazione, per poter importare i contatti da un GSM (sulla SIM possono starci solo 250 contatti, sul telefono, pur GSM una marea)... SmartMistero
Basta non attivare il find deviceBeh, ho chiamato ieri l'operatore e mi è stato spiegato che il numero dovrebbe essere in UK (quindi compreso nel piano SMS illimitati ed in elenco nei paesi europei inclusi) e che questo problema l'hanno riscontrato solo sugli Xiaomi e qualche Huawei (infatti la prima domanda dell'operatore è stata: ha uno Xiaomi?). Sinceramente mi domando perchè debba inviare un SMS senza consenso alla casa madre... mahhh... mi raccontava lo stesso operatore che una tizia sie è trovata 5 Euro di addebiti per aver scambiato diverse volte la SIM alla configurazione, per poter importare i contatti da un GSM (sulla SIM possono starci solo 250 contatti, sul telefono, pur GSM una marea)... SmartMistero