- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve, dopo aver atteso i 15 giorni di temporal block, sono riuscito a sbloccare il bootloader sul mio Xiaomi Redmi 6. Purtroppo sembra proprio che la TWRP non si voglia installare né voglia avviarsi. Ho provato con il classico metodo:
fastboot flash recovery twrp-3.3.0-0-cereus.img
fastboot boot twrp-3.3.0-0-cereus.img
Il primo comando sembra andare a buon fine (nessun errore a schermo), ma il reboot successivo avvia il sistema in modalità normale, non con la Recovery. Ho provato sia la TWRP ufficiale twrp-3.3.0-0-cereus.img che una di TWRPBuilder (TWRP-3.2.3-TwrpBuilder-cereus-20180805.img), ma il risultato è lo stesso.
Il sistema è aggiornato a MIUI Global 10.3 Stable 10.3.2.0 (OCGMIXM). I comandi adb e fastboot li eseguo da un PC Linux, sono alla versione 7.0.0.
Lo sblocco del bootloader sembra andato a buon fine: al boot compare in basso il lucchettino aperto, nelle Opzioni sviluppatore leggo Sblocco OEM: Il bootloader è già sbloccato e Stato Mi Unlock: Sbloccato.
Se avvio la recovery mi trovo sempre la Mi-Recovery 3.0.
Qualcuno ha gentilmente dei consigli da dare? Grazie!
fastboot flash recovery twrp-3.3.0-0-cereus.img
fastboot boot twrp-3.3.0-0-cereus.img
Il primo comando sembra andare a buon fine (nessun errore a schermo), ma il reboot successivo avvia il sistema in modalità normale, non con la Recovery. Ho provato sia la TWRP ufficiale twrp-3.3.0-0-cereus.img che una di TWRPBuilder (TWRP-3.2.3-TwrpBuilder-cereus-20180805.img), ma il risultato è lo stesso.
Il sistema è aggiornato a MIUI Global 10.3 Stable 10.3.2.0 (OCGMIXM). I comandi adb e fastboot li eseguo da un PC Linux, sono alla versione 7.0.0.
Lo sblocco del bootloader sembra andato a buon fine: al boot compare in basso il lucchettino aperto, nelle Opzioni sviluppatore leggo Sblocco OEM: Il bootloader è già sbloccato e Stato Mi Unlock: Sbloccato.
Se avvio la recovery mi trovo sempre la Mi-Recovery 3.0.
Qualcuno ha gentilmente dei consigli da dare? Grazie!
Ultima modifica: