Salve,
il mio redmi 6a l'ho mandato in soft brick, dopo aver provato a "flashare" manualmente la twrp-3.2.3-2-cactus(senza flashare la boot.img, avendo avuto problemi di mount sulla partizione dati, risolto dopo manualmente con erase userdata, ecc...).
Sono riuscito ad entrare in recovery twrp, senza riuscire a fare da lì il format data per la questione del mount /data, così ho fatto subito un backup completo nandroid.
Ora la faccenda è la seguente:
il mio redmi 6a l'ho mandato in soft brick, dopo aver provato a "flashare" manualmente la twrp-3.2.3-2-cactus(senza flashare la boot.img, avendo avuto problemi di mount sulla partizione dati, risolto dopo manualmente con erase userdata, ecc...).
Sono riuscito ad entrare in recovery twrp, senza riuscire a fare da lì il format data per la questione del mount /data, così ho fatto subito un backup completo nandroid.
Ora la faccenda è la seguente:
- modalità accessibile: fastboot,recovery twrp
- Recovery: accessibile
- Stock defunta: 10.2.2.0 globa
- ho risolto la modalità recovery con il soft reset della batteria.
- il problema della fastboot è relativo al sito internazionale https://en.miui.com/a-234.html ed è un problema noto da quelle parti sul forum, quindi sto cercando fastboot precedenti altrove.
Ultima modifica: