- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buonasera.
Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 7a Gem Blue 5,45" 2gb/32gb Dual Sim per mio padre.
Subito dopo l'arrivo ho fatto i diversi aggiornamenti e ha automaticamente ricevuto la MIUI 11. Non ci sono configurazioni particolari o launchers di terze parti.
Mio padre però ha un problema, che gli capita molto spesso, per esempio questa sera due volte su due telefonate fatte a me. Cerco di spiegare:
Idee? Suggerimenti?
Grazie
Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 7a Gem Blue 5,45" 2gb/32gb Dual Sim per mio padre.
Subito dopo l'arrivo ho fatto i diversi aggiornamenti e ha automaticamente ricevuto la MIUI 11. Non ci sono configurazioni particolari o launchers di terze parti.
Mio padre però ha un problema, che gli capita molto spesso, per esempio questa sera due volte su due telefonate fatte a me. Cerco di spiegare:
- Mio padre mi chiama, al mio cellulare (tutti e due numeri VODAFONE)
- Io rispondo, parliamo per circa 30 secondi, poi io mi trovo 'messo in attesa'.
- Dall'altra parte, il telefono di mio padre inizia una chiamata con il numero precedentemente chiamato (questa sera mio fratello, cellulare TIM).
- A questo punto, chiudiamo la chiamata e riproviamo...
- Problema che si è ripetuto molte volte, anche facendo delle prove io stesso
mettendo il telefono di mio padre in viva voce, per escludere qualche tocco involontario(ops… bugia… ci ho pensato a fare prove in viva voce ma non lo ho fatto, sorry).
Idee? Suggerimenti?
Grazie
Ultima modifica: