redmi note 2 bug (NOTIFICHE)

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
ragazzi buongiorno mi dite perche ho sempre problemni con notifiche telagram..

e tutti impostato bene arrivano le notifiche mha..ogni tanto non arrivano cioe devo aprire io l'app

soluzioni per favore

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
io ieri avevo lo stesso problema con whatsapp e la miui 5.9.18beta.
Praticamente non mi arrivavano le notifiche dei nuovi messaggi, intendo da nuovi mittenti con cui non avevo ancora una conversazione in corso (tieni presente che ho appena acquistato il telefono ed installato whatsapp senza fare il backup delle vecchie conversazioni). Dovevo appunto aprire l'app, ed allora mi arrivavano anche messaggi inviati da piu' di un ora. Penso che il problema si presentava soltanto se sotto wifi. Se mi trovavo sotto 3G/4G nessun intoppo.

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
io ieri avevo lo stesso problema con whatsapp e la miui 5.9.18beta.
Praticamente non mi arrivavano le notifiche dei nuovi messaggi, intendo da nuovi mittenti con cui non avevo ancora una conversazione in corso (tieni presente che ho appena acquistato il telefono ed installato whatsapp senza fare il backup delle vecchie conversazioni). Dovevo appunto aprire l'app, ed allora mi arrivavano anche messaggi inviati da piu' di un ora. Penso che il problema si presentava soltanto se sotto wifi. Se mi trovavo sotto 3G/4G nessun intoppo.

io sto provando a lasciare l'app in background ma a volte mi da sti problemi mi sa ke e un bug della miui non capisco perche non viene sistemato

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
io sto provando a lasciare l'app in background ma a volte mi da sti problemi mi sa ke e un bug della miui non capisco perche non viene sistemato
È da molto che se ne parla. Io consiglio sempre un full wipe

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mettilo su avvio automatico tramite l'app permessi e poi bloccato nel task manager facendo uno swipe verso il basso

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

joshreyme

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Avete risolto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

joshreyme

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
sisi un ful wipe e lo blocco nel task tt ok
Grazie :) Ne ho acquistato 2 e a giorni mi arrivano.. Uno è per mia sorella.. Non molto esperta e non vorrei che si trovasse male per queste piccolezze.. Speriamo risolvano con l'update della prossima settimana

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

FabioSina96

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mettilo su avvio automatico tramite l'app permessi e poi bloccato nel task manager facendo uno swipe verso il basso

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Io ho risolto così ma ho una MIUI versione 66.66.77.00 e spero di riuscire prima o poi di cambiare questa ROM

Inviato dal mio "Hermes"

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io ho risolto così ma ho una MIUI versione 66.66.77.00 e spero di riuscire prima o poi di cambiare questa ROM

Inviato dal mio "Hermes"
Ti consiglio vivamente di togliere quella versione piena di cropware cinesi e (forse) anche malware...

• Like
Reazioni: FabioSina96

FabioSina96

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ti consiglio vivamente di togliere quella versione piena di cropware cinesi e (forse) anche malware...
Hai ragione da vendere... Il problema è che non riesco neanche a scaricare le versioni dai siti vari... Ci sono server intasati forse

Inviato dal mio "Hermes"

EDIT: sono finalmente riuscito a scaricare l'ultima weekly v7

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin