redmi note 2 bug versione 5.9.18 v7

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
salve segnalo un bug nel app sicurezza cliccando nel menu in alto a destra crasha

chi puo cortesemente provare o ci sono soluzioni grazie mille

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Ho appena provato e a me funziona senza andare in crash. Ho la rom in oggetto, vers. Multilingual ed il telefono vers. a 2,0 GHz

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
5.9.18? Dove hai scaricato la versione?

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
confermo che su redmi note 2 prime l'app sicurezza non funziona, ovvero quando si pigia per accedere esce in modo anomalo
la ROM è di xiaomi.eu

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Allora ragazzi avevo la hermes 5.9.11 scaricai l'aggiornamento 5.9.18 su un forum straniero feci l'aggiornamento e funzionava tutto.. Poi ieri come da consiglio per il problema delle notifiche che non arrivavano mi e stato detto do fare un reset.. Procedo con wipe data e cache da recovery stock
Dopo effettuato tutto mo da sto problema solo cn l app sicurezza appena apro il menu sicurezza in alto a destra nell app mi crasha ma cm mai e pure funzionava cavoli

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Allora ragazzi avevo la hermes 5.9.11 scaricai l'aggiornamento 5.9.18 su un forum straniero feci l'aggiornamento e funzionava tutto.. Poi ieri come da consiglio per il problema delle notifiche che non arrivavano mi e stato detto do fare un reset.. Procedo con wipe data e cache da recovery stock
Dopo effettuato tutto mo da sto problema solo cn l app sicurezza appena apro il menu sicurezza in alto a destra nell app mi crasha ma cm mai e pure funzionava cavoli

So che é una rottura, ma a sto punto proverei a riflashare la rom. A volte risolve la cosa. Come ho scritto sopra io sul mio non ho questo problema.

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
So che é una rottura, ma a sto punto proverei a riflashare la rom. A volte risolve la cosa. Come ho scritto sopra io sul mio non ho questo problema.
Geco ieri ho messo prima la rom 5.9.11 poi ho aggiornato alla 5.9.18 che avevo gia scaricato la cosa bella che su 5.9.11 funziona sicurezza appena aggiornato nn va ke nervi prima funzionava come faccio cavoli

cla80

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho note 2 prime con 5.9.18 xiaomi.eu e non crasha

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
salve segnalo un bug nel app sicurezza cliccando nel menu in alto a destra crasha

chi puo cortesemente provare o ci sono soluzioni grazie mille
Ho appena provato. Ho 5.9.18 su Redmi Note 2 ed anche a me crasha se clicco sull'icona delle impostazioni nell'app sicurezza.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu