Redmi note 2 geolocalizzazione

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ho la miui 6 stabile. La geolocalizzazione funziona su google maps ma non sul meteo (widget stock) o su YouTube (problema non da poco visto che inficia sulla pagine news che non viene caricata). Ho girato un ora nel menu dei permessi ma non riesco proprio a risolvere.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho la miui 6 stabile. La geolocalizzazione funziona su google maps ma non sul meteo (widget stock) o su YouTube (problema non da poco visto che inficia sulla pagine news che non viene caricata). Ho girato un ora nel menu dei permessi ma non riesco proprio a risolvere.
Ti suggerisco di installare l'ultima developer...molti fix di questa release sono specifici per il tuo device...in più è la V7

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ti suggerisco di installare l'ultima developer...molti fix di questa release sono specifici per il tuo device...in più è la V7

Mi piacerebbe ma su miui Italia non è disponibile e sul sito europeo i downloads crashiano regolarmente. Da ieri ne ho provati una dozzina, nessuno portato a termine...
Parlo di questi:
en.miui.com/download-274.html

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ok, ho installato la 5.9.11 tutto perfetto.
Perchè grossoshop metta su una distro completamente piena di spazzatura cinese e bug è un mistero tutto loro.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
È disponibile la 5.9.18 da alcune ore

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni