Ciao, io l'ho installata, la rom è ok ma ho rilevato un bug fastidioso in pratica se vado impostazioni aggiuntive non di rete ma l'altra chiamata, mi dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata, poi rilevo il fastidioso bug che quando imposto i nomi per le sim e la sim predefinita per le chiamate le selezioni rimangono attive fino al riavvio del terminale poichè al riavvio bisogna reimpostare sempre tutto. Non so se ho rilevato soltanto io questi bug o seè un problema generale. qualcuno potrebbe rispondere. grazie.Qualcuno ha provato questa ROM? Come funziona? Hanno risolto il bug di facebook? Vale la pena passare dalla 5.10.9 a questa?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Stai tranquillità che c'è gente che ti aiuta. Non fare altre cose pericolose. Controlla magari che non sia un fakeBuongiorno a tutti e piacere di conoscervi, permettono che ho cercato nel blog prima di porre la domanda, ma nn ho trovato quello che cercavo, ora....il mio problema è che ho acquistato un redmi note 2 tramite sito gearbest, ora sapevo a cosa sarei potuta andare incontro, ma visto il prezzo ho deciso di rischiare...fatto sta che mi sono trovata il cel pieno di virus e trojan.... :-( purtroppo sono una frana in queste cose e ho cercato di risolvere, ma invano, dopo che un mio amico mi ha detto, devi fare i root e togliere l'appoggio che to da fastidio....figuriamoci, quello che sono riuscita a fare con la guida di XMen (scritto giusto?) è stato fare lo swipe (?) all data, ma niente....ho contattato il venditore, mi hanno detto di fare un backup delle impostazioni di fabbrica inserendo un pin (che nn mi è stato richiesto) ma nienteeeee :"( ovviamente ho installato un antivirus immediatamente (avast) ma nn mi fa disinstallare l'appoggio infetta xké di sistema (un gioco x giunta...) vi inserisco un esempio di quello che succede e spero possiate aiutarmi... Grazie mille
Leggendo le discussioni dove ho trovato la tua guida, dai numeri nn mi sembrerebbe 215051... Ma l'app antifake(?) nn funziona, se x aggiornamento intendi la nuova versione mui7 nn riesco a copiare il file zip nella memoria del sistema...le caratteristiche di sistema le allego e se vado su "aggiornamenti..."mi dice che nn ce ne sono....
Ciao, ascolta ieri era online sul vostro sito e l 'ho scaricata, installata e tuttora sta girando sul mio Redmi Note 2, la stessa ora sembra essere stata rimossa. Io personalmente sto riscontrando un paio di problemi non indifferenti. Spero di non aver violato nulla ma ad essere sincero la rom era disponibile nei vostri download alla sezione MIUI ROM. Spero ci sia un aggiornamento che risolva i problemi evidenziati.Grazie.La ROM per il redmi 2 non e online come hai fatto ad installarla ?
Ciao, ascolta ieri era online sul vostro sito e l 'ho scaricata, installata e tuttora sta girando sul mio Redmi Note 2, la stessa ora sembra essere stata rimossa. Io personalmente sto riscontrando un paio di problemi non indifferenti. Spero di non aver violato nulla ma ad essere sincero la rom era disponibile nei vostri download alla sezione MIUI ROM. Spero ci sia un aggiornamento che risolva i problemi evidenziati.Grazie.
Siii.... l'avevo capito questo... e infatti ho scarito il file "developer" http://en.miui.com/download-261.html ma nn riesco proprio, sono una zappaaaaaaaa :'(Usa le altre app per fare i test del processore. Monti una stabile. Non aggiornare via ota (non hai letto bene la guida)... Rimandata
Inviato tramite MiPhone
Capisco ma credo a questo punto che se la rom non è pronta o quanto meno non è stato fatto nessun tipo di articolo, non debba essere rilasciata per il download. In ogni caso grazie per il lavoro ineccepibile che fate resto in attesa di rom che non abbia i problemi evidenziati. Buona gionrata e buon lavoro a tutti.Non dovete scaricare mai le rom fino a che non facciamo l'articolo, sappiamo dei bug
Ciao, ascolta ieri era online sul vostro sito e l 'ho scaricata, installata e tuttora sta girando sul mio Redmi Note 2, la stessa ora sembra essere stata rimossa. Io personalmente sto riscontrando un paio di problemi non indifferenti. Spero di non aver violato nulla ma ad essere sincero la rom era disponibile nei vostri download alla sezione MIUI ROM. Spero ci sia un aggiornamento che risolva i problemi evidenziati.Grazie.
ci mancherebbe altro...aspetta il prossimo rilascioQuindi cosa significa che non potrò più aggiornare il redmi note con le rom di miui italia
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
A ok pensavo al peggio, credete che verranno risolti i bug elencanti da me precedentemente, ho una mezza paura che i bug evidenziati li abbia solo io.ci mancherebbe altro...aspetta il prossimo rilascio