Redmi note 2 miui 5.10.15 ita

Enri96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Qualcuno ha provato questa ROM? Come funziona? Hanno risolto il bug di facebook? Vale la pena passare dalla 5.10.9 a questa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Mebahel

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Qualcuno ha provato questa ROM? Come funziona? Hanno risolto il bug di facebook? Vale la pena passare dalla 5.10.9 a questa?

Ciao, io l'ho installata, la rom è ok ma ho rilevato un bug fastidioso in pratica se vado impostazioni aggiuntive non di rete ma l'altra chiamata, mi dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata, poi rilevo il fastidioso bug che quando imposto i nomi per le sim e la sim predefinita per le chiamate le selezioni rimangono attive fino al riavvio del terminale poichè al riavvio bisogna reimpostare sempre tutto. Non so se ho rilevato soltanto io questi bug o seè un problema generale. qualcuno potrebbe rispondere. grazie.

ramona

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, permettono che ho cercato nel blog prima di porre la domanda, ma nn ho trovato quello che cercavo, ora....il mio problema è che ho acquistato un redmi note 2 tramite sito gearbest, ora sapevo a cosa sarei potuta andare incontro, ma visto il prezzo ho deciso di rischiare...fatto sta che mi sono trovata il cel pieno di virus e trojan.... :-( purtroppo sono una frana in queste cose e ho cercato di risolvere, ma invano, dopo che un mio amico mi ha detto, devi fare i root e togliere l'appoggio che to da fastidio....figuriamoci, quello che sono riuscita a fare con la guida di XMen (scritto giusto?) è stato fare lo swipe (?) all data, ma niente....ho contattato il venditore, mi hanno detto di fare un backup delle impostazioni di fabbrica inserendo un pin (che nn mi è stato richiesto) ma nienteeeee :"( ovviamente ho installato un antivirus immediatamente (avast) ma nn mi fa disinstallare l'appoggio infetta xké di sistema (un gioco x giunta...) vi inserisco un esempio di quello che succede e spero possiate aiutarmi... Grazie mille

Allegati

• Screenshot_2015-10-17-14-11-52.png
    Screenshot_2015-10-17-14-11-52.png
    46,5 KB · Visite: 20
  • Screenshot_2015-10-16-14-47-49.png
    Screenshot_2015-10-16-14-47-49.png
    264,7 KB · Visite: 19
  • Screenshot_2015-10-17-11-46-32.png
    Screenshot_2015-10-17-11-46-32.png
    111,2 KB · Visite: 19
  • Screenshot_2015-10-16-14-46-24.png
    Screenshot_2015-10-16-14-46-24.png
    182,1 KB · Visite: 17

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, permettono che ho cercato nel blog prima di porre la domanda, ma nn ho trovato quello che cercavo, ora....il mio problema è che ho acquistato un redmi note 2 tramite sito gearbest, ora sapevo a cosa sarei potuta andare incontro, ma visto il prezzo ho deciso di rischiare...fatto sta che mi sono trovata il cel pieno di virus e trojan.... :-( purtroppo sono una frana in queste cose e ho cercato di risolvere, ma invano, dopo che un mio amico mi ha detto, devi fare i root e togliere l'appoggio che to da fastidio....figuriamoci, quello che sono riuscita a fare con la guida di XMen (scritto giusto?) è stato fare lo swipe (?) all data, ma niente....ho contattato il venditore, mi hanno detto di fare un backup delle impostazioni di fabbrica inserendo un pin (che nn mi è stato richiesto) ma nienteeeee :"( ovviamente ho installato un antivirus immediatamente (avast) ma nn mi fa disinstallare l'appoggio infetta xké di sistema (un gioco x giunta...) vi inserisco un esempio di quello che succede e spero possiate aiutarmi... Grazie mille
Stai tranquillità che c'è gente che ti aiuta. Non fare altre cose pericolose. Controlla magari che non sia un fake

Inviato tramite MiPhone

ramona

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Leggendo le discussioni dove ho trovato la tua guida, dai numeri nn mi sembrerebbe.... Ma l'app antifake nn funziona, il codice nn sembrerebbe 215051....

ramona

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Leggendo le discussioni dove ho trovato la tua guida, dai numeri nn mi sembrerebbe 215051... Ma l'app antifake(?) nn funziona, se x aggiornamento intendi la nuova versione mui7 nn riesco a copiare il file zip nella memoria del sistema...le caratteristiche di sistema le allego e se vado su "aggiornamenti..."mi dice che nn ce ne sono....

ramona

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Leggendo le discussioni dove ho trovato la tua guida, dai numeri nn mi sembrerebbe 215051... Ma l'app antifake(?) nn funziona, se x aggiornamento intendi la nuova versione mui7 nn riesco a copiare il file zip nella memoria del sistema...le caratteristiche di sistema le allego e se vado su "aggiornamenti..."mi dice che nn ce ne sono....

Allegati

• Screenshot_2015-10-20-08-01-05.png
    Screenshot_2015-10-20-08-01-05.png
    155,9 KB · Visite: 14

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Usa le altre app per fare i test del processore. Monti una stabile. Non aggiornare via ota (non hai letto bene la guida)... Rimandata

Inviato tramite MiPhone

Mebahel

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
La ROM per il redmi 2 non e online come hai fatto ad installarla ?
Ciao, ascolta ieri era online sul vostro sito e l 'ho scaricata, installata e tuttora sta girando sul mio Redmi Note 2, la stessa ora sembra essere stata rimossa. Io personalmente sto riscontrando un paio di problemi non indifferenti. Spero di non aver violato nulla ma ad essere sincero la rom era disponibile nei vostri download alla sezione MIUI ROM. Spero ci sia un aggiornamento che risolva i problemi evidenziati.Grazie.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, ascolta ieri era online sul vostro sito e l 'ho scaricata, installata e tuttora sta girando sul mio Redmi Note 2, la stessa ora sembra essere stata rimossa. Io personalmente sto riscontrando un paio di problemi non indifferenti. Spero di non aver violato nulla ma ad essere sincero la rom era disponibile nei vostri download alla sezione MIUI ROM. Spero ci sia un aggiornamento che risolva i problemi evidenziati.Grazie.

Non dovete scaricare mai le rom fino a che non facciamo l'articolo, sappiamo dei bug

• Like
Reazioni: xman

Mebahel

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Non dovete scaricare mai le rom fino a che non facciamo l'articolo, sappiamo dei bug
Capisco ma credo a questo punto che se la rom non è pronta o quanto meno non è stato fatto nessun tipo di articolo, non debba essere rilasciata per il download. In ogni caso grazie per il lavoro ineccepibile che fate resto in attesa di rom che non abbia i problemi evidenziati. Buona gionrata e buon lavoro a tutti.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes

Era disponibile infatti, e l'hanno tolta per un motivo.

In questo caso il motivo era che hanno cambiato la firma in una privata. Quindi questo potrebbe essere stato il tuo ultimo update alla miui di miui.it tramite recovery/updater.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Mebahel

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Quindi cosa significa che non potrò più aggiornare il redmi note con le rom di miui italia

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Quindi cosa significa che non potrò più aggiornare il redmi note con le rom di miui italia

ci mancherebbe altro...aspetta il prossimo rilascio

Mebahel

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ci mancherebbe altro...aspetta il prossimo rilascio
A ok pensavo al peggio, credete che verranno risolti i bug elencanti da me precedentemente, ho una mezza paura che i bug evidenziati li abbia solo io.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
I bug verranno fixati...non abbiamo una tempistica precisa, ma tu aspetta a scaricare la rom la prossima volta.

Intanto se vuoi, puoi scaricare la rom per il tuo telefono da xiaomi eu.

schoko

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno. Ho acquistato un redmi note 2: lingua cinese o inglese. Ho scaricato la mui xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.16_v7-5.0 e ho seguito le indicazioni per l'installazione.
Ho collegato lo Xiaomi RedMi Note 2 al PC e copiato il file - denominato update.zip nella directory principale del telefono. Ho quindi riavviato il dispositivo in Recovery Mode e selezionato Install update.zip to System One. Dopo pochi secondi mi dice che il file è corrotto.
Grazie per la risposta. Sono nuovo del forum.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post