[Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18] Bug con app Messenger (fb)

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Buonasera,

Vorrei segnalare un piccolo bug:

Quando ho una conversazione aperta sulla chat di facebook (messenger) molto spesso mi capita che se chiudo il pallino della chat mi si chiude anche l'app che stavo usando in precedenza.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema!?

Inoltre confermo il crash che si verifica andando nelle impostazioni dell'app sicurezza.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

unicopippo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anch'io bug sicurezza ed uno nuovo molto antipatico:
Ho un cavetto in auto jack 3,50 che collegato al Sony ion ingresso cuffie ascoltavo la musica del device nelle casse della macchina attraverso lo stereo Skoda citygo , con redmi note 2 di sente un rumore fastidioso ritmico

• Like
Reazioni: volm92

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Anch'io bug sicurezza ed uno nuovo molto antipatico:
Ho un cavetto in auto jack 3,50 che collegato al Sony ion ingresso cuffie ascoltavo la musica del device nelle casse della macchina attraverso lo stereo Skoda citygo , con redmi note 2 di sente un rumore fastidioso ritmico
Stranissimo.. Tu dici in modalità AUX!? Hai provato invece a collegare solo gli auricolari allo smartphone e a sentire se si sente bene!?

Potrebbero essere i contatti del maschio del jack che usi come aux..

Fammi sapere la prova auricolari :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Ragazzi ma a voi è entrata la polvere nella fotocamera frontale!? Io credo di si.. E credo sia entrata dal buco dell'altoparlante.. Ancora non mi ha compromesso la qualità dell'immagine ma temo che in futuro si riempia..

Let me know :)

Grazie

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ragazzi ma a voi è entrata la polvere nella fotocamera frontale!? Io credo di si.. E credo sia entrata dal buco dell'altoparlante.. Ancora non mi ha compromesso la qualità dell'immagine ma temo che in futuro si riempia..

Let me know :)

Grazie

Si anche a me ma lo smontato e sistemato hihi nessun cellulare la passa liscia cn me si deve incastrare bene la fotocamera

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Si anche a me ma lo smontato e sistemato hihi nessun cellulare la passa liscia cn me si deve incastrare bene la fotocamera
Ottimo, è semplice come operazione od ha degli incastri che fanno bestemmiare!? :)

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ottimo, è semplice come operazione od ha degli incastri che fanno bestemmiare!? :)

Stronzata sviti le viti togli i sigilli sulle viti e li rimetti pian piano togli la scocca e hai la fotocamera a portata di mano non la scollegare la sollevi solo pulisci e la incastri bene :)

• Like
Reazioni: volm92

volm92

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Stronzata sviti le viti togli i sigilli sulle viti e li rimetti pian piano togli la scocca e hai la fotocamera a portata di mano non la scollegare la sollevi solo pulisci e la incastri bene :)
In serata ci provo.. Male che va son 180€uri buttati

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu