Ho risolto re installando la stessa ma riscaricandola, sembrerebbe che abbiano risolto.Installa l'ultima rom settimanale
Altra info: devo per forza fare i wipe per installare le settimanali? Ogni settimana sarebbe un po pallosa la cosa..Installa l'ultima rom settimanale
Basta aggiornare tramite la app update e nulla altro
Non ho ancora testato il device mi deve arrivare credo che non ci siano problemi
Teoricamente entrambi sono td-lte, poi il prime è anche fdd-lteUn'altra cosa. Ho notato che nel vano batteria c'è scritto TD-LTE, non dovrebbe essere FDD-LTE? Ricordo che è un Prime..
Grazie della conferma!Teoricamente entrambi sono td-lte, poi il prime è anche fdd-lte
Di niente.Grazie della conferma!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Di niente.
Se poi vuoi anche avere un'altra conferma vai nell'app telefono e digita *#*#3646633#*#*, dovresti andare nell'MTK Engeneer Mode. Vai quindi su World Phone e dovresti vedere se il telefono è in FDD-LTE mode o TDD-LTE mode (io ho un Prime e sono su FDD-LTE mode)
SiMhh.. dice: "Current Modem Type: FDD CSFB" e sotto c'è l'autoswitch attivo. Corretto?
Grazie.
Vai in Sicurezza > Permessi > Avvio Rapido e selezioni le app da cui vuoi ricevere le notifiche.Grazie.
Ultimissima cosa: ho un problema con le notifiche. Ho risolto con Whatsapp lasciandolo praticamente sempre attivo, bloccandolo nel task manager. Ma per il resto delle app come faccio? Non posso tenerle tutte aperte sennò ram e batteria mi salutano.. :\
È già stato scritto qualcosa nelle GUIDE domande più frequentiGrazie.
Ultimissima cosa: ho un problema con le notifiche. Ho risolto con Whatsapp lasciandolo praticamente sempre attivo, bloccandolo nel task manager. Ma per il resto delle app come faccio? Non posso tenerle tutte aperte sennò ram e batteria mi salutano.. :\
Vai in Sicurezza > Permessi > Avvio Rapido e selezioni le app da cui vuoi ricevere le notifiche.
Poi vai su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive (la seconda) > Batteria > Modalità Nascosta > Seleziona app da restringere e selezioni le app da cui vuoi ricevere le notifiche in tempo reale (in caso contrario arriveranno in ritardo)
Tutto questo è comunque nelle FAQ della miui qui sul forum