Redmi note 2 prime

Da4id

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho appena acquistato il redmi note 2 prime e aveva su la miui 6 io sono andato sul questo sito e ho scaricato la miui 7 di hermis.per installare ho messo lo zip nella memoria interna è usato update.adesso quando entro nel G+ e apro le comunity in molte mi esce la pagina bianca.Ho provato ad aggiornare il play service ma niente.e in più non so da cosa sia causato mi toglie del credito dal mio abbonamento.Mi potete dare una mano.grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ha senso mettere lo stesso post in due discussioni. Devi attendere che qualcuno risponda al tuo quesito. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Drev

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cosa succede se passo da stable all'ultima rom di miui.it? ho provato a fare wipe e poi recovery ma mi diceva che update.zip era corrotto...

Drev

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scarica di nuovo la ROM e riprova
in qualche modo mi è tornato ad una versione 5.9.2 della miui 7 da solo e da lì ho usato l'updater interno (non da recovery) per passare all'ultima rom miui.it per il red note 2. Dite che c'è qualche problema? come me ne accorgo? Gli sms a quanto pare non arrivano come solito, come posso provare un altra rom? riwippo tutto? come faccio a mettere uno zip sulla memoria dello smartphone se dopo un wipe totale perdo appunto TUTTO? Finchè non rimetto android/miui nemmeno il pc me lo rivede più eh
Facendo reboot (nonostante il wipe di tutto) vede ancora Miui italia...

Adesso si ferma alla prima schermata dopo miui italia, quando mi fa scegliere la lingua di installazione e qualsiasi lingua scelgo mi da errore e non mi fa andare avanti...

Ultima modifica:

Da4id

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il device lo devi aggiornare tramite mi recovery dopo prima di eseguire un reboot fai un wipe all data e poi riavvia
lo già fatto.vedo ke il problema è dato da play service.Adesso ho Un'altro problema.quando mando i messaggi molti non partono e altri tipo con telegram nn mi arrivano.da cosa può essere causato?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post