Redmi Note 3G Stable Version JHDMIBL40.0 (Global) con traduzione di MIUI.IT??? Update del 23/02/15

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Salve a tutti, mi chiedevo se la versione 40 per Redmi Note 3G presentata sul sito ufficiale all'indirizzo
http://en.miui.com/thread-84087-1-1.html
sarà tradotta in Italiano da MIUI.IT e resa disponibile sulla pagina dei download?!?!
In caso negativo, dovrò installare la versione global così com'è con una traduzione molto approssimativa...
Grazie a tutto lo staff di MIUI.IT per lo splendido lavoro che fate!!!

• Like
Reazioni: NoteMi

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
In attesa che un moderatore o lo staff tecnico risponda, volevo segnalare che è uscita già da alcune settimane la versione 38 sul sito inglese di MIUI e anche in questo caso non è stata riportata su MIUI Italia dove siamo fermi alla 37.
Sapendo che il lavoro di traduzione che MIUI Italia fa è completamente "a gratis" è che è quindi impensabile pretendere qualcosa, mi piacerebbe solo sapere se è ancora attiva la traduzione delle nuove versioni ROM per Redmi Note 3G, oppure no? Just to know ;-)

Ultima modifica:
  • Like

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Sempre in attesa che un moderatore o lo staff tecnico gentilmente risponda circa la traduzione delle ROM per REDMI NOTE 3G, segnalo che via OTA è appena arrivato l'avviso dell'update alla Global 40.
Se sapessi che non sono più previste traduzioni per il REDMI NOTE 3G, me ne farei una ragione e installerei la Global.
Grazie per l'eventuale risposta.

• Like

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Non avendo ancora ricevuto risposta, comincio ad avere dubbi che questo Forum abbia Moderatori o Staff tecnico che possano aiutare chi si rivolge a loro per capire qualcosa.
Non vorrei sparare qualche "vaffa" o altra colorita espressione per attirare la loro attenzione, ma faccio presente che se questo tread ha avuto fino ad oggi una novantina di visite può darsi che altre persone oltre me siano interessate alla questione aggiornamenti per REDMI NOTE 3 G.
Come sempre ringrazio in anticipo per una risposta che se arriverà potrà essere anche sintetizzata cosi:
SI, arriveranno gli aggiornamenti;
NO, non arriveranno gli aggiornamenti.

• Like

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Sono interessato anche io a saperlo... dato che stiamo parlando di un terminale molto diffuso visto le vendite del 2014..

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non avendo ancora ricevuto risposta, comincio ad avere dubbi che questo Forum abbia Moderatori o Staff tecnico che possano aiutare chi si rivolge a loro per capire qualcosa.
Non vorrei sparare qualche "vaffa" o altra colorita espressione per attirare la loro attenzione, ma faccio presente che se questo tread ha avuto fino ad oggi una novantina di visite può darsi che altre persone oltre me siano interessate alla questione aggiornamenti per REDMI NOTE 3 G.
Come sempre ringrazio in anticipo per una risposta che se arriverà potrà essere anche sintetizzata cosi:
SI, arriveranno gli aggiornamenti;
NO, non arriveranno gli aggiornamenti.

Dovresti sapere che Miui Italia non traduce le STABLE ROM di nessun terminale, ma solo le versioni DEVOLPER (sviluppo).
Grazie per i tuoi commenti

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
E la mia scaricata da questo sito per note 3g versione 37.1 che cos'è? non è developer credo, in quanto alcune funzioni non me le ritrovo...

Ultima modifica:

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Dovresti sapere che Miui Italia non traduce le STABLE ROM di nessun terminale, ma solo le versioni DEVOLPER (sviluppo).
Grazie per i tuoi commenti

Grazie per il chiarimento perché non sapevo proprio della versione DEVELOPER.
Approfitto per chiedere come mai ci sono versioni STABLE (40) più avanti nel versioning delle versioni DEVELOPER (37). Non è un controsenso?
Inoltre come si procura una versione DEVELOPER?
Grazie in anticipo per le spiegazioni.

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Salve a tutti, mi chiedevo se la versione 40 per Redmi Note 3G presentata sul sito ufficiale all'indirizzo
http://en.miui.com/thread-84087-1-1.html
sarà tradotta in Italiano da MIUI.IT e resa disponibile sulla pagina dei download?!?!
In caso negativo, dovrò installare la versione global così com'è con una traduzione molto approssimativa...
Grazie a tutto lo staff di MIUI.IT per lo splendido lavoro che fate!!!
Lion avevo fatto anche io la stessa domanda e mi ha risposto un moderatore linkandomi questa (versione 40 multi):
http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=61000
in effetti, non avevo cercato bene su google! puoi trovare gli aggiornamenti qui:
http://xiaomi.eu/community/threads/5-2-6.27027/
altro non saprei!

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Grazie Note può essere utile chiedere di nuovo allo staff tecnico quale è la situazione degli aggiornamenti per Redmi Note in attesa che esca la versione 4.4 kitkat che a questo punto potrebbe non essere distribuita nella versione Developer

Inviato dal mio HM NOTE 1W con Tapatalk 2

• Like

lionhardone

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ragazzi la questione si fa sempre più complicata perché:
- Aries (gentilissimo moderatore) mi dice giustamente che "Miui Italia non traduce le STABLE ROM di nessun terminale, ma solo le versioni DEVOLPER (sviluppo)", ma poi nella pagina dei download di Miui Italia (http://www.miui.it/download-miui/) trovo "Redmi Note Stable 37V1";
- i link che mi ha segnalato NoteMi si riferiscono alla stessa versione di ROM che ho riportato nel primo post (la 40 Stable) oltre ad altre ROM per i vari modelli di Xiaomi, ma in quelle pagine web non si trova nulla relativo alla versione Developer;
- ultimo (VERO COLPO DI SCENA) se clicco sulla pagina dei download di Miui It, al link del Redmi Note Stable 37V1 mi compare questa pagina
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934528766
dove trovo (SORPRESONA!!!) la ROM "miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.zip" (cioè stiamo parlando di Kitkat???)
Allora prima che diventi matto nel cercare di capire da solo quello che sta succedendo, c'è qualcuno volenteroso che con cognizione di causa possa spiegare a me e a tutti i possessori del Redmi Note 3G la situazione relativa alle ROM rilasciate???
Grazie a MIUI Italia!!!

• Like

tarkadia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Lionhardone,dev essere solo un errore di reindirizzamento dato che la dicitura "cancro" si riferisce al MI4.Anch io sto cercando la versione per il note 3g e non riesco a scaricarla :-(

mirror1963

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti, io mi accontenterei di ritrovare la mia versione 37 perfetta e tradotta interamente in italiano che purtroppo non ho più, dove si poteva anche rimuovere le pubblicità delle applicazioni in security. Nella versione 40.0 non è previsto. Qualcuno saprebbe dirmi appunto dove posso reperire il file della 37 quella tradotta da miui.it?

Gabry999

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Salve a tutti, io mi accontenterei di ritrovare la mia versione 37 perfetta e tradotta interamente in italiano che purtroppo non ho più, dove si poteva anche rimuovere le pubblicità delle applicazioni in security. Nella versione 40.0 non è previsto. Qualcuno saprebbe dirmi appunto dove posso reperire il file della 37 quella tradotta da miui.it?
Qui

• Like
Reazioni: tarkadia

mirror1963

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Visto questo cambiamento in atto, mi domando cosa accadrà da ora in poi per i futuri aggiornamenti. Continueranno ad essere tradotti interamente da Miui.it? In passato era molto semplice accedere ai file di aggiornamento del nostro device, si andava su Miui.it, si cliccava sulla icona del nostro device ed il gioco era fatto, tutto interamente tradotto in Italiano. Non ho capito bene cosa sta cambiando. Non vorrei rinunciarci perchè la Miui è una fastastica versione di Android, ma ho poca simpatia per l'Inglese e le versioni reperibili sugli altri siti Miui che sono non interamente tradotte purtroppo non fanno per me. Vorrei comunque ringraziare gli sviluppatpri di Miui.it che fino ad oggi hanno fatto in lavoro fantastico.

Jimmol

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
ZTE Nubia Z7 Max - Xiaomi HongMi 1S
Salve, scusate avrei bisogno della versione 37 della miui quella tradotta completamente per il redmi note wcdma, il link postato sopra purtroppo non và, se qualcuno ha una copia per favore ne avrei bisogno, Grazie.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post