Supporto [Redmi Note 4G LTE] Registratore non funzionante

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4G LTE (single Sim)
Ciao a tutti!:)
anche con la versione precedente, 5.3.20, la funzione di "Registratore", non funziona.
Si apre, ma appena premo il tasto Play, per cominciare la registrazione, esce l'errore
di cui ho mandato nello screenshot. (L'errore tradotto: Impossibile accedere alla scheda SD) Sembra che non riesca a dialogare con la scheda Sd, che per il resto funziona normalmente.
Devo però segnalare che nella finestra "Memoria", viene visualizzata bene la memoria interna, con la suddivisione colorata con i vari files, musica, documenti, foto, ecc.
Mentre la parte della scheda Sd, è tutta grigia, e non segnala alcuna divisione di files, in file specifici. Segna solamente quanta parte è libero e quanta è occupata, e lo fa correttamente.
Ci sono forse problemi con la versione Android Lollipop, di permessi di comunicazione con la scheda Sd??
A voi la risposta! Grazie!
Impossibile accedere.png Screenshot_2015-04-01-14-50-10.png

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma ti va in conflitto con la sd esterna che hai messo? hai provato a toglierla e rimetterla?

Ultima modifica:

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Ciao,
no, non mi da nessun alert di conflitto. Mi dice solo che è impossibile accere alla sk Sd. Ma dato che so che Android versione
Kit-Kat, dava gli stessi problemi di accesso a varie app, dato che proprio avevano implementato il s.o. per la sicurezza.
ma dato che poi dava un sacco di problemi, i "genii" di Google, hanno pensato di rimettere a posto le cose come prima nella versione
Lollipop. Ma qualcosa dev'essere rimasto, dato che il registratore non riesce ad accedere alla sk Sd.
Inoltre non c'è la possibilità di dare un'autorizzazione al registratore. mah!??
Ho notato anche che non mi indica nessuna cartella dove mettere le registrazioni, nè sulla sk Sd, nè nella memoria interna.
No, non ho provato a togliere e mettere la sk Sd, ma servirebbe a qualcosa smontare la sk Sd?? O perdo tutti i dati??
E se tolgo e metto la sk a telefono spento, serve a qualcosa?? Grazie! Ciao!

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Ciao,:)
scusa ma pensavo fosse installata la versione Lollipop. E comunque il cambiamento di firmware tra la 5.3.20 e 5.3.27, non ha cambiato nulla!
Peggio così allora, perchè la versione in uso è proprio quella che da problemi di comunicazione tra la sk Sd e le app, come ho spiegato sopra.
Provato a togliere e mettere la sk, non cambia nulla!
Ho provato anche a cambiare la sede dove vanno a posizionarsi le registrazioni, (memoria interna /esterna sk Sd) non so se ci sono riuscito, ma non va comunque. Che fare??:(
Grazie! Ciao

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Problema Risolto
----------------------
Ho resettato tutto, fatto lo swipe di tutti i dati, compresa la cache da recovery,reistallato il s.o.
Ora il registratore, ...funziona!:)
Ciao e grazie lo stesso.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu