Redmi Note 4G - Ora e data dopo modalità aereo

darioCT

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, possiedo questo terminale da qualche settimana e ho notato che mettendolo in modalità aereo durante la notte, mi ritrovo ora e data completamente sballate di mattina.
Ho provato anche a disattivare Data e ora automatiche e fuso orario automatico ma niente da fare; allego uno shot con alcuni degli errori che si presentano all'avvio.
Preciso anche che ho sempre eseguito un full wipe al momento di installare le rom settimanali direttamente da questo stesso sito (monto la 5.2.6 adesso). Il mio operatore è H3g. Grazie mille! ;)

Allegati

• Screenshot_1970-01-02-04-44-54.png
    Screenshot_1970-01-02-04-44-54.png
    186,4 KB · Visite: 7

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ho provato la modalità aereo con l'ultima release...

Data e ora scegli sempre fornite dall'operatore e lasciala attiva, cosi come fuso orario automatico.

Per ripristinare data e ora come fai?...se le due opzioni sono attive, nel momento in cui il device torna "agganciabile" dall'operatore, dovrebbe restituire le giuste info.

darioCT

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si per ripristinarle a volte è sufficiente fare come hai detto tu. Altre volte devo disattivare e riattivare i dati, altre volte riavviare direttamente.
La cosa strana è che non capita sempre; sembra quasi che ciò succeda dopo un tot di ore passate in modalità aereo (tipo 6-7 ore) indipendentemente dal fatto che siano impostate o meno Fuso orario e data e ora automatiche

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu