redmi note 4G

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve a tutti un mio amico possiede uno xiaomi redmi note 4G e ha un problema.. Ogni tanto il suo device gli richiede il codice pin della sua SIM! Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
impostazioni-sicurezza-impostazioni blocco sim-tiri via il richiedi pin

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ma se alla accezione però il pin lo si vuole? Non si può mettere solo questa opzione?

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Praticamente mentre lo.usa prende e gli dice di inserire il pin.. Ma lui alla accensione lo vorrebbe mantenere

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
non ho idea se lo vuole mettere quando si accende la funzione e quella che ti ho descritto sia per mettere il pin all'accensione sia per non metterlo,io hò fatto cosi.
aspetta qualcuno piu esperto che ti dà risposta non e che e messa male la sim? altro non so dirti.

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Una cosa visto che ci sto chiedo anche per me.. Anche io possiedo xiaomi redmi note 4G e a volte anche se sto connesso con i dati questi sembrano disattivarsi e non riesco più nemmeno a chiamare. Dopo il riavvio del device tutto normale.. Qualcuno sa cosa sia successo e nel caso come risolvere? Grazie

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Nono la SIM è inserita bene
Ci avrai già pensato ma non è che usi qualche adattatore ? Sembra quasi che la SIM si sposti e debba essere riconosciuta di nuovo

Una cosa visto che ci sto chiedo anche per me.. Anche io possiedo xiaomi redmi note 4G e a volte anche se sto connesso con i dati questi sembrano disattivarsi e non riesco più nemmeno a chiamare. Dopo il riavvio del device tutto normale.. Qualcuno sa cosa sia successo e nel caso come risolvere? Grazie
Che ROM hai ?

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Nessun adattatore. Io uso una ROM miui 5.1.23 per ora.. Altro problema.. A volte esce un messaggio "non coprire la parte superiore dello schermo" che vuol dire e come si disabilita? Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È la funzione prevenzione blocco in tasca, si abilita per evitare nel caso in cui alla ricezione di una chiamata o altri eventi di notifica, involontariamente tu possa rispondere quando hai il telefono in tasca e non in mano. Se vuoi puoi disattivare la funzione.

Inviato dal mio MI 4W

Flaviop94

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Come si disabilita? Io uso una flip cover e ogni volta mi appare

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Impostazioni, impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza) display, touch, prevenzione chiamate dalla tasca

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: Carlone

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Figurati

Inviato dal mio MI 4W

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Nessun adattatore. Io uso una ROM miui 5.1.23 per ora.. Altro problema.. A volte esce un messaggio "non coprire la parte superiore dello schermo" che vuol dire e come si disabilita? Grazie
Quello del messaggio compariva anche a me quando, per qualche ora ho avuto una rom di transito, ho risolto cambiando rom e ricalibrando il sensore ( con vari touch nella schermata dove è indicato il kernel sulla riga del kernel si entra nel menu tecnico )

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu