Salve a tutti un mio amico possiede uno xiaomi redmi note 4G e ha un problema.. Ogni tanto il suo device gli richiede il codice pin della sua SIM! Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Ci avrai già pensato ma non è che usi qualche adattatore ? Sembra quasi che la SIM si sposti e debba essere riconosciuta di nuovoNono la SIM è inserita bene
Che ROM hai ?Una cosa visto che ci sto chiedo anche per me.. Anche io possiedo xiaomi redmi note 4G e a volte anche se sto connesso con i dati questi sembrano disattivarsi e non riesco più nemmeno a chiamare. Dopo il riavvio del device tutto normale.. Qualcuno sa cosa sia successo e nel caso come risolvere? Grazie
OK grazie milleImpostazioni, impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza) display, touch, prevenzione chiamate dalla tasca
Inviato dal mio MI 4W
Quello del messaggio compariva anche a me quando, per qualche ora ho avuto una rom di transito, ho risolto cambiando rom e ricalibrando il sensore ( con vari touch nella schermata dove è indicato il kernel sulla riga del kernel si entra nel menu tecnico )Nessun adattatore. Io uso una ROM miui 5.1.23 per ora.. Altro problema.. A volte esce un messaggio "non coprire la parte superiore dello schermo" che vuol dire e come si disabilita? Grazie