ciao a tutti possiedo da oltre 2 anni un redmi note 4x comprato da sito e-commerce cinese. il telefono va bene ed è la versione 3/32 gb. ultimamente è pieno al 67%.
Ho deciso quindi di riportarlo alle condizioni di fabbrica e ripulirlo.
su intentet si trova il back up tramite google, tramite micloud, tramite locale ma nessuno specifica se si salvano anche impostazione, password, token..ecc ecc
ho pero diversi problemi e dubbi: ho le app della due banche con relativo token, della busta paga datore di lavoro,
e ho inoltre cartelle nascoste, ettore di impronte ecc.
oltre a rubrica nomi, cognomi dati vari. oltre a diverse app.
a me interessa fare un back up senza perdere anche password di telegram, kik, whatsapp , CARTELLE NASCOSTE,FINGERPRINTecc ecc.
esiste qualcosa che faccia di CERTO BACK UP DI TUTTO?
Aspetto vostre delucidazioni esperienze.
premetto questo poichè dopo back up, inserirò memoria esterna e tutti i dati finiranno li, lasciando la mia rom pulita.
grazie a tutti.
ANCHE CON APP ESTERNA, NON SOLO TRAMITE MIUI....
Ho deciso quindi di riportarlo alle condizioni di fabbrica e ripulirlo.
su intentet si trova il back up tramite google, tramite micloud, tramite locale ma nessuno specifica se si salvano anche impostazione, password, token..ecc ecc
ho pero diversi problemi e dubbi: ho le app della due banche con relativo token, della busta paga datore di lavoro,
e ho inoltre cartelle nascoste, ettore di impronte ecc.
oltre a rubrica nomi, cognomi dati vari. oltre a diverse app.
a me interessa fare un back up senza perdere anche password di telegram, kik, whatsapp , CARTELLE NASCOSTE,FINGERPRINTecc ecc.
esiste qualcosa che faccia di CERTO BACK UP DI TUTTO?
Aspetto vostre delucidazioni esperienze.
premetto questo poichè dopo back up, inserirò memoria esterna e tutti i dati finiranno li, lasciando la mia rom pulita.
grazie a tutti.
ANCHE CON APP ESTERNA, NON SOLO TRAMITE MIUI....