Supporto Redmi Note 7 Bloccato in Fastboot

Willy0000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premettendo che il mio dispositivo è sbloccato e rootato con TWRP e Magisk
Oggi ho voluto installare l'aggiornamento MIUI 11.0.5.0 che mi è regolarmente arrivato nelle impostazioni, nonostante dopo il download riavviassi il telefono dall'apposito tasto si apriva TWRP, così ho provato a flashare il file .zip da quest'ultimo, ma dava errori di compatibilià.
Ho fatto qualche ricerca e ho letto che il problema poteva essere TWRP da aggiornare , ho fatto tutto, però scarticando la versione di TWRP del Redmi note 7 pro violet dall'app ufficiale TWRP , ho riavviato in recovery mode sia dall'app di TWRP che da Magisk, ma finivo sempre al bootloader, allora ho provato a eliminare tutti i file .zip di aggiornmamenti scaricati e a riscaricare quello ufficiale (parlo sempre del 11.0.5.0) e successivamente riavviare il cellulare. Adesso è bloccato in modalità FASTBOOT e con la scritta unlocked.
Anche riavviandolo , è presente per 2 secondi la scritta classica Redmi e poi punto a capo, Ho provato anche a sbloccarlo con FASTBOOT REBOOT dal CMD ADB, Da redmiflash con una rom , mi da errore can not found file flash_all.bat.
tutt'ora è bloccato.
Qualcuno sa aiutarmi?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin