Ciao a tutti, ieri sera il RN7 della mia compagna ha chiesto un aggiornamento di sistema (correzione colore modalità lettura o una cosa simile) mentre sul mio nulla... e fino a qui non gli ho dato peso e ha fatto l'aggiornamento.
Stamattina mentre andava al lavoro lo ha riacceso ed è entrato in bootloop (penso) dato che c'è il menu con scritto reboot, wipe data e collegai a mi assistenza (o simile).
Ha provato più volte a fare il reboot ma torna sempre lì, sono riuscito a farlo spegnere premendo i tasti volume e power insieme.
COSA CAVOLO E' SUCCESSO?
Idee? soluzioni? O devo rimandarlo in assistenza?
Premetto che la scatola non ha scritte in cinese, ma ha delle etichette attaccate con la scritta Global Version... è corretto o è una taroccata?
Come faccio a risolvere?????
Help me, please!!!!!
Stamattina mentre andava al lavoro lo ha riacceso ed è entrato in bootloop (penso) dato che c'è il menu con scritto reboot, wipe data e collegai a mi assistenza (o simile).
Ha provato più volte a fare il reboot ma torna sempre lì, sono riuscito a farlo spegnere premendo i tasti volume e power insieme.
COSA CAVOLO E' SUCCESSO?
Idee? soluzioni? O devo rimandarlo in assistenza?
Premetto che la scatola non ha scritte in cinese, ma ha delle etichette attaccate con la scritta Global Version... è corretto o è una taroccata?
Come faccio a risolvere?????
Help me, please!!!!!