redmi note LTE sys1 e sys2

rednax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve a tutti, ho da pochi GG preso uno xiaomi note LTE da eto....(censured) arrivato con ROM v5. Ho scaricato la v6 dal sito e messa su memoria intera quindi fatto tutti i wipe e flashata da recovery. Ho visto poi sul forum che si parla di due partizioni ma in fase di installazione non ho fatto scelta alcuna. Volevo quindi sapere se questo dispositivo non ha due partizioni oppure ho sbagliato qualcosa. Intanto riscontro numeri bug, alcuni noti tipo sensore prossimità in chiamata(risolto), riavvivi sporadici (a tutt'ora), schermata bianca in alcuni i casi quando ruoto il dispositivo e altre cosucce tipo notifiche in ritardo.... Intanto resta la prima domanda, questo dispositivo ha due partizioni? Quindi converrebbe flashare due volte la v6?
Tnks every1

19pier75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Mi dispiace deluderti, ma con il note LTE dovrai accontentarti di una partizione... X il resto, mai riscontrati i tuoi problemi...

• Like
Reazioni: rednax

luca86L

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
xiaomi hongmi redmi note 4G (SnapDragon 400 )
per gli errori anche io mai avuti di quel genere.....per le 2 partizioni penso che sia il mi3 o il mi4 ad averle..... piu che altro agli inizi ho dovuto scervellarmi solo a come metter le app su sd grazie ad una guida che mi hanno mandato finalmente ho risolto.....per il resto Redmi note lte mi soddisfa ancora :)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu