Redmi pro: dove trovo lcd + touch?

Leo.benzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Purtroppo ho avuto uno spiacevole incoveniente: lcd e touch del mio Xiaomi Redmi Pro sono da cambiare.

Dove posso trovare i ricambi?

Per ora soltanto Aliexpress (con i suoi biblici tempi di consegna) mi ha dato segni di esistenza, ma mi piacerebbe trovare qualcosa più veloce nella consegna...
Grazie in anticipo.
Leo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova su ebay ma verifica che il prodotto sia in italia.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Leo.benzi

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
io cercando su ebay ti ho trovato solo questo dalla spagna http://www.ebay.it/itm/XIAOMI-REDMI...598373?hash=item3d335adee5:g:DTYAAOSwx6pYpKNa ma costa davvero tanto e ci mette comunque almeno una settimana , purtroppo è un amoled e anche su aliexpress costa almeno 60 euro , se puoi aspettare nel senso che il tuo è rotto ma funziona compralo su aliexpress e aspetta (mi raccomando prendilo da venditori dove i feed non parlano di colori sfalsati pixel morti e cose cosi ,se trovi buoni feed ci sono buone possibilità che il display sia buono, io ne ho comprato uno per uno zuk z2 e con "soli 18 euro di spedizione espressa" è arrivato in 12gg ed era pure originale), perche spendere piu di metà del costo del telefono per ripararlo è assurdo ,questo è il motivo per cui ho preso il note 4 invece del redmi pro , perche gearbest ha il mio display in stock originale e su ebay si trovano a 30 euro con spedizione 24h

• Like
Reazioni: Leo.benzi

Leo.benzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io cercando su ebay ti ho trovato solo questo dalla spagna http://www.ebay.it/itm/XIAOMI-REDMI...598373?hash=item3d335adee5:g:DTYAAOSwx6pYpKNa ma costa davvero tanto e ci mette comunque almeno una settimana , purtroppo è un amoled e anche su aliexpress costa almeno 60 euro , se puoi aspettare nel senso che il tuo è rotto ma funziona compralo su aliexpress e aspetta (mi raccomando prendilo da venditori dove i feed non parlano di colori sfalsati pixel morti e cose cosi ,se trovi buoni feed ci sono buone possibilità che il display sia buono, io ne ho comprato uno per uno zuk z2 e con "soli 18 euro di spedizione espressa" è arrivato in 12gg ed era pure originale), perche spendere piu di metà del costo del telefono per ripararlo è assurdo ,questo è il motivo per cui ho preso il note 4 invece del redmi pro , perche gearbest ha il mio display in stock originale e su ebay si trovano a 30 euro con spedizione 24h

Purtroppo il telefono è KO, ma aspetto: ora sto usando un "ferro da stiro", che mi sta facendo un po' disintossicare dalla dipendenza da smartphone.
Ad ogni modo stavo guardando su ebay e mi stavo preoccupando. Ho trovato anche roba dal Regno Unito un po più conveniente della spagnola (circa 86eu) , ma sempre dal prezzo notevole. Quindi la tentazione Aliexpress rimane...
Ma lì, su aliexpress, c'è il rischio di pagare per la Dogana?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
su qualsiasi sito che venda prodotti di provenienza extra ue hai tale rischio. Poi c'è chi ti rimborsa e chi no, alìexpress no di sicuro

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
Purtroppo il telefono è KO, ma aspetto: ora sto usando un "ferro da stiro", che mi sta facendo un po' disintossicare dalla dipendenza da smartphone.
Ad ogni modo stavo guardando su ebay e mi stavo preoccupando. Ho trovato anche roba dal Regno Unito un po più conveniente della spagnola (circa 86eu) , ma sempre dal prezzo notevole. Quindi la tentazione Aliexpress rimane...
Ma lì, su aliexpress, c'è il rischio di pagare per la Dogana?
non vale la pena spendere 60 sicuri e un incognita di dogana su aliexpress , s elo hai trovato dal regno unito buttati , arriva (almeno a me) la roba con la spedizione normale che offrono di solito in 2 settimane ,poi se il lavoro te lo fai tu tanto di guadagnato

Leo.benzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Carissimi,
Grazie mille per i consigli. Sono sempre indeciso, ma mi sa che ebay la spunterà.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin