Uso come primo telefono un redmi Pro da un paio di settimane. Per motivi lavorativi devo utilizzare un account mail exchange e non riuscendo a farlo sulla app mail stock (rom MIUI Italia) l'ho impostato sulla app Gmail. Risultato: la batteria non mi faceva arrivare non dico a sera ma neanche al pomeriggio, causa battery drain dovuto a Gmail. Preciso che con la stessa configurazione di Gmail (4 mail Gmail sincronizzate e la mail del lavoro in push) il Nubia Z11 Max che ora uso come muletto non ha mai dato questo problema (forse perché la rom che monta si basa su quella internazionale?).
Alla fine ho risolto impostando finalmente la mail lavorativa sulla app stock e lasciando solo i 4 account Gmail sulla app di Gmail, adesso la batteria sembra durare come mi sarei aspettato prima di comprare il telefono.
Saluti
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Alla fine ho risolto impostando finalmente la mail lavorativa sulla app stock e lasciando solo i 4 account Gmail sulla app di Gmail, adesso la batteria sembra durare come mi sarei aspettato prima di comprare il telefono.
Saluti
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: