Redmi Pro Redmi Pro o Redmi Note 4?

MiddleTooth

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve ragazzi, vi scrivo perchè sono in procinto di acquistare il mio primo Xiaomi e sono molto indeciso tra i due prodotti citati qui sopra.
Se devo guardare ad un lato puramente personale, il Redmi Pro è molto bello per i miei gusti; tuttavia la mia paura è che sia un prodotto troppo "prototipo" e che venga messo in secondo piano rispetto alla serie Redmi Note. Avrei infatti paura di non vedere mai una versione global del redmi pro. Tuttavia, essendo nuovo, volevo chiedervi in primis quale secondo voi sia migliore tra i due, in secundis se comunque la mancanza della global influisca poi così tanto rispetto al doverlo usare con le varie rom tradotte da xiaomi.it (anche a livello di aggiornamenti OTA).
Un saluto di nuovo a tutti e grazie :)
 

giulianov07

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Guarda io ho il Redmi Pro. Telefono per me molto buono. Bello, ben ottimizzato negli spazi. Fondamentale per me è stata la presenza del tasto sblocco impronte frontale. Molto più comodo di quello posto dietro (come sul note 4). Carina l'idea della doppia fotocamera che permette un effetto sfocato molto accentuato. Quanto allo sviluppo, la rom settimanale MIUI.it c'è, siamo a Android 6, tutto funziona bene anche se qualcuno lamentava battery drain. A me dura abbondantemente una giornata e mezza con uso medio, un giorno sicuro con uso intenso (7 mail in push, doppio WhatsApp, telegram, poco Facebook).
Io mi sento di consigliarlo.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

mquarneti

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Forse ti converrebbe aspettare il redmi note 4X

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post