Bug Redmi2 MIUI8 6.10.27 Modalità semplificata Problema grave

ettore1985

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
Ho un Redmi 2 come da descrizione, inavvertitamente ho attivato la modalità semplificata e dopo il riavvio il device rimane sulla scritta MIUI Italia senza andare mai avanti.
Ho provato a collegarlo alla usb e si sente il suono però non posso fare altro.

Sapreste indicarmi come disattivare questa modalità intervenendo nei file di sistema?

Per fortuna la rom attuale ha la TWRP installata quindi non è un problema per me copiare o modificare/cancellare fine dentro /data

Ho effettuato un backup dalla TWRP solo dopo la comparsa di questo errore quindi non posso tornare indietro e wipe di tutto non è una soluzione possibile.

Se non fosse possibile sono disposto anche a cancellare il file che contiene le configurazioni della MIUI ma purtroppo finora la mia ricerca non ha dato frutti.

(Ho letto altrove che se avevo attivo il controllo vocale di google potevo andare avanti utilizzandolo premendo il tasto home, ma nel mio caso purtroppo non ho attiva questa funzione)

Grazie mille a chi cercherà di aiutarmi.

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Salve a tutti,
Ho un Redmi 2 come da descrizione, inavvertitamente ho attivato la modalità semplificata e dopo il riavvio il device rimane sulla scritta MIUI Italia senza andare mai avanti.
Ho provato a collegarlo alla usb e si sente il suono però non posso fare altro.

Sapreste indicarmi come disattivare questa modalità intervenendo nei file di sistema?

Per fortuna la rom attuale ha la TWRP installata quindi non è un problema per me copiare o modificare/cancellare fine dentro /data

Ho effettuato un backup dalla TWRP solo dopo la comparsa di questo errore quindi non posso tornare indietro e wipe di tutto non è una soluzione possibile.

Se non fosse possibile sono disposto anche a cancellare il file che contiene le configurazioni della MIUI ma purtroppo finora la mia ricerca non ha dato frutti.

(Ho letto altrove che se avevo attivo il controllo vocale di google potevo andare avanti utilizzandolo premendo il tasto home, ma nel mio caso purtroppo non ho attiva questa funzione)

Grazie mille a chi cercherà di aiutarmi.

Ciao...
anche a me successe..
ho dovuto fare wipe tramite twrp.. non trovai altre soluzioni

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Sono sicuro che esiste sicuramente un file di configurazione, il problema è che sono tantissimi.

si ho provato a cercarlo anche io,
appoggiandomi ad un altro telefono pure..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin