Supporto redmi3 problemi co Twitter e Libero mail

ostmal67

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
XIAOMI REDMI 3
buongiorno a tutti, posseggo un redmi3, ho la rom stabile miui.it 9.5.1.
ho continui problemi sia con twitter che con l'app Libero mail.
il problema con twitter è il seguente: dopo qualche giorno che l'ho installata quando vado per lanciarlo si apre la schermata e si chiude e non compare neanche tra le app aperte. Lo disinstallo lo reinstallo e per qualche giorno mi funziona e poi stessa cosa.
il problema con libero mail invece è un problema di memorizzazione password delle mail, sono già 3 volte che devo rimettere le password dei miei account.
vi ringrazio per l'attenzione e spero in un consiglio che mi possa aiutare a risolvere il problema.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai messo le app in avvio automatico, bloccate nel task manager e nessuna limitazione nelle impostazioni batteria? Prova a vedere se con i wipe risolvi oppure attendi il prossimo aggiornamento

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

ostmal67

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
XIAOMI REDMI 3
grazie angelo76 per la risposta, si sull'app di libero ho i settaggi impostati come hai scritto, su twitter no, adesso cambio le impostazioni anche su twitter. ci sono altri utenti che hanno avuto le stesse mie problematiche?

ostmal67

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
XIAOMI REDMI 3
oggi di nuovo stesso problema e ho notato che succede in contemporanea. cioè non funziona più twitter e sull' app di libero mail devo rimettere le password agli acount di posta.come detto nel precedente messaggio ho fatto tutte le impostazioni citate da angelo76.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu