- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 8
- Terminale
- REDMI 4X Global con banda 20
Mi correggo, questo succede con le Rom MIUTA 9.3.14 e 9.3.21
Ho installato la versione 9.3.21 senza installare Magisk 18.1 e togliendo il pin della Sim, ma il risultato non cambia: Schermo nero all'avvio. Dimenticavo: ho usato il tema predefinito.come già detto flasha la rom senza flashare magisk e verifica se persiste il problema
Giro la cosa agli sviluppatoriHo installato la versione 9.3.21 senza installare Magisk 18.1 e togliendo il pin della Sim, ma il risultato non cambia: Schermo nero all'avvio. Dimenticavo: ho usato il tema predefinito.
No non ho provato per non perdere tutto. Pulisco, come al solito, solo Cache e Dalvik.Ultimo test, se fai full wipe sempre schermo nero?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Una domanda: se faccio fullwipe cancello tutto (app, informazioni personali...). Avendo fatto un backup con TWRP posso ripristinare le app e i miei dati? Se si che tipo di restore devo fare?Devi fare full wipe, abbiamo testato non ci sono bug
Prima di fare un fullwipe ho provato ad installare la versione 9.3.21 di Xiaomi.eu, e tutto sembra funzionare correttamente. (Non c'è schermo nero)sì
ripristino backup da twrp
Grazie del feedback. Lo giroPrima di fare un fullwipe ho provato ad installare la versione 9.3.21 di Xiaomi.eu, e tutto sembra funzionare correttamente. (Non c'è schermo nero)