Redmi 2 (WCDMA) RedmiNote2, errore 905 play store.

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Quando scarico qualche applicazione di grande dimensione il dowland si interrompe e mi da questo errore 905. Come consigliato su internet ho cancellato gli aggiornamenti e le cache ma niente il problema continua a ripetersi.
Il fatto strano è che prima non me lo faceva e potevo lasciare tranquillamente il telefono a scaricare la notte (ho una connessione da terzo mondo) ho la .18 di xiaomi.eu ma me lo faceva anche con la versione prima. Consigli?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando scarico qualche applicazione di grande dimensione il dowland si interrompe e mi da questo errore 905. Come consigliato su internet ho cancellato gli aggiornamenti e le cache ma niente il problema continua a ripetersi.
Il fatto strano è che prima non me lo faceva e potevo lasciare tranquillamente il telefono a scaricare la notte (ho una connessione da terzo mondo) ho la .18 di xiaomi.eu ma me lo faceva anche con la versione prima. Consigli?
http://www.guidetecnologia.com/2015/07/come-risolvere-errore-905-google-play.html?m=1

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Come avevo detto già ho provato ma non ho risolto.

FabioSina96

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Per caso durante il download hai ripulito la RAM? Perché da me capitava solo se pulivo la RAM ma avevo la vecchia ROM con il quale il telefono mi è arrivato, con la 5.9.18 ho risolto questo problema.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Non mi sembra, ora faccio altre prove che ho trovato in rete e vediamo che succede.

FabioSina96

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Prova anche a bloccare il Play Store nel task manager.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Sembra che non ci siano più problemi ho fatto in questo modo:
- disinstallati gli aggiornamenti di googleplay (anche se non mi aveva dato nessun risultato)
- messa l'ora e il fuso orario su manuale cambiando l'ora con una sbagliata, sono tornato in home e poi ho rimesso tutto in automatico come era prima. (come ho letto su un forum)
- non ho svuotato la ram mentre scaricava (anche se non ricordo se lo avevo mai fatto)

• Like
Reazioni: FabioSina96

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu