Quando parte la chiamata, guarda lo schermo e clicca sull'icona registratoreHo un Mi9T e vorrei un software per registrare le telefonate.
Ho letto che c'è ne' é già uno per installato ma non lo trovo: halp ...
1000Quando parte la chiamata, guarda lo schermo e clicca sull'icona registratore
Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Io ho un Mi9T acquistato dallo store ufficiale e aggiornato all'ultima versione stabile 10.3.15 e ho la possibilità di registrare le chiamate (proprio ora ho chiamato il servizio clienti Infostrada per problemi alla linea, e ho registrato l'intera chiamata)Su Mi 9T non c'è perché hanno dovuto mettere il dialer di Google che non la prevede. C'è solo sugli Xiaomi più vecchio dove l'obbligo da parte di Google di mettere il loro dialer non c'era.
Mi 9t global version preso neanche un mese fa ed è presente la registrazione chiamate ... Oltre ad avermi fatto aggiornare a MIUI 11 appena avviatoSu Mi 9T non c'è perché hanno dovuto mettere il dialer di Google che non la prevede. C'è solo sugli Xiaomi più vecchio dove l'obbligo da parte di Google di mettere il loro dialer non c'era.
Mi 9t global version preso neanche un mese fa ed è presente la registrazione chiamate ... Oltre ad avermi fatto aggiornare a MIUI 11 appena avviato
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk