Shop Reso su mistoreitalia.com e rimborso inesistente

Totix

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Giorno 12 Novembre ho acquistato un monitor per pc Xiaomi G24i, giorno 21 lo ricevo e lo monto, ma mi accorgo che è difettoso, così richiedo la sostituzione il giorno dopo, mi avviano invece il reso, penso che va bene lo stesso, stampo e applico l'etichetta di reso da loro fornitami sul pacco originale, tutto sistemato com'era originariamente.
Giorno 28 il pacco gli arriva in sede.
Ad oggi nessuno si è sentito e non ho visto alcun rimborso, nella chat del loro sito non rispondono, via email non rispondono, al telefono non rispondono, numero che trovato tramite paypal per altro, visto che sito non c'è nulla!!
Solo di recente mi accorgo leggendo su Trust Pilot di non essere stato l'unico... ed è veramente vergognoso un trattamento del genere da parte di uno store ufficiale Xiaomi.
Ora cosa devo fare? come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi? 119€ non sono mica noccioline, ho fatto persino una contestazione su paypal ma ad oggi non rispondono.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.672
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Giorno 12 Novembre ho acquistato un monitor per pc Xiaomi G24i, giorno 21 lo ricevo e lo monto, ma mi accorgo che è difettoso, così richiedo la sostituzione il giorno dopo, mi avviano invece il reso, penso che va bene lo stesso, stampo e applico l'etichetta di reso da loro fornitami sul pacco originale, tutto sistemato com'era originariamente.
Giorno 28 il pacco gli arriva in sede.
Ad oggi nessuno si è sentito e non ho visto alcun rimborso, nella chat del loro sito non rispondono, via email non rispondono, al telefono non rispondono, numero che trovato tramite paypal per altro, visto che sito non c'è nulla!!
Solo di recente mi accorgo leggendo su Trust Pilot di non essere stato l'unico... ed è veramente vergognoso un trattamento del genere da parte di uno store ufficiale Xiaomi.
Ora cosa devo fare? come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi? 119€ non sono mica noccioline, ho fatto persino una contestazione su paypal ma ad oggi non rispondono.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Messaggi
309.979
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo