Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Giorno 12 Novembre ho acquistato un monitor per pc Xiaomi G24i, giorno 21 lo ricevo e lo monto, ma mi accorgo che è difettoso, così richiedo la sostituzione il giorno dopo, mi avviano invece il reso, penso che va bene lo stesso, stampo e applico l'etichetta di reso da loro fornitami sul pacco originale, tutto sistemato com'era originariamente.
Giorno 28 il pacco gli arriva in sede.
Ad oggi nessuno si è sentito e non ho visto alcun rimborso, nella chat del loro sito non rispondono, via email non rispondono, al telefono non rispondono, numero che trovato tramite paypal per altro, visto che sito non c'è nulla!!
Solo di recente mi accorgo leggendo su Trust Pilot di non essere stato l'unico... ed è veramente vergognoso un trattamento del genere da parte di uno store ufficiale Xiaomi.
Ora cosa devo fare? come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi? 119€ non sono mica noccioline, ho fatto persino una contestazione su paypal ma ad oggi non rispondono.
Giorno 12 Novembre ho acquistato un monitor per pc Xiaomi G24i, giorno 21 lo ricevo e lo monto, ma mi accorgo che è difettoso, così richiedo la sostituzione il giorno dopo, mi avviano invece il reso, penso che va bene lo stesso, stampo e applico l'etichetta di reso da loro fornitami sul pacco originale, tutto sistemato com'era originariamente.
Giorno 28 il pacco gli arriva in sede.
Ad oggi nessuno si è sentito e non ho visto alcun rimborso, nella chat del loro sito non rispondono, via email non rispondono, al telefono non rispondono, numero che trovato tramite paypal per altro, visto che sito non c'è nulla!!
Solo di recente mi accorgo leggendo su Trust Pilot di non essere stato l'unico... ed è veramente vergognoso un trattamento del genere da parte di uno store ufficiale Xiaomi.
Ora cosa devo fare? come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi? 119€ non sono mica noccioline, ho fatto persino una contestazione su paypal ma ad oggi non rispondono.