Rete xiaomi redmi 5 Plus

AntOony

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve.. Il mio xiami redmi 5 plus, aveva il connettore non funzionte, l'ho comprato e lho sostituito... Ed ok funziona perfettamente ora... Il problema é che ora la rete va ma prende malissimo. Possibile che nel pezzo dove ce il connettore ci sia qualcosa dedicato alla ricezione e magari ho sbagliato comprando il pezzo?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta.
Titolo modificato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Un solo up giornaliero, grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve.. Il mio xiami redmi 5 plus, aveva il connettore non funzionte, l'ho comprato e lho sostituito... Ed ok funziona perfettamente ora... Il problema é che ora la rete va ma prende malissimo. Possibile che nel pezzo dove ce il connettore ci sia qualcosa dedicato alla ricezione e magari ho sbagliato comprando il pezzo?
Il connettore di ricarica contiene anche il reparto antenne verifica di aver collegato bene il coassiale ( cavetto nero che scende dalla mobo ) se e tutto appostati sostituire il connettore di ricarica

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

AntOony

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il connettore di ricarica contiene anche il reparto antenne verifica di aver collegato bene il coassiale ( cavetto nero che scende dalla mobo ) se e tutto appostati sostituire il connettore di ricarica

Grazie per la risposta, si so che ha il cavo li, ho collegato tutto bene... Nelle parti smontate per sostituire il connettore, sai dirmi se ce solo quello riguardante l'antenna? E se si.. Possibile abbia comprato il pezzo sbagliato e pur se ho risolto il problema connettore mi dia problemi di rete? Perche a me segna pure 4G, 3G, H+ ma raramente carica

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Grazie per la risposta, si so che ha il cavo li, ho collegato tutto bene... Nelle parti smontate per sostituire il connettore, sai dirmi se ce solo quello riguardante l'antenna? E se si.. Possibile abbia comprato il pezzo sbagliato e pur se ho risolto il problema connettore mi dia problemi di rete? Perche a me segna pure 4G, 3G, H+ ma raramente carica
Si solo quello per le antenne GSM

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Al 99%e il connettore difettoso fattelo sostituire io per sistemare il problema sul mio vecchio smartphone mi son dovuto far sostituire 4 volte il connettore... Fai te...

AntOony

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Al 99%e il connettore difettoso fattelo sostituire io per sistemare il problema sul mio vecchio smartphone mi son dovuto far sostituire 4 volte il connettore... Fai te...

hai avuto lo stesso problema? Perche io ho pensato persino che sia il cavo dell'antenna, ma ha sempre funzionato

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
hai avuto lo stesso problema? Perche io ho pensato persino che sia il cavo dell'antenna, ma ha sempre funzionato
Purtroppo si, facendo attenzione notai che nel connettore sostitutivo mancava il monopolo centrale sul attacco del coassiale ( difetto di fabbricazione del ricambio )

AntOony

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Purtroppo si, facendo attenzione notai che nel connettore sostitutivo mancava il monopolo centrale sul attacco del coassiale ( difetto di fabbricazione del ricambio )

Io so solo che navigavo tranquillamente, ma avevo il connettore mal funzionante... Cambio il pezzo e la rete segna 4G ecc ma non va. O va a scatti. Non credo di aver potuto rompere altro dato che il connettore é isolato dal resto. Credo che proverò con un altro pezzo, ti chiedo solo l ultima cosa... Se puoi consigliarmi dove prenderlo? O non si puo sul forum? Scusa ma non sono Pratico...ti ringrazio comunque per tutto e per la pazienza, mi hai chiarito le idee

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Io solitamente li prendo da eBay

AntOony

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho fatto danno staccando l antenna...ho rotto l attacco del cavo coassiale, è possibile sostituirlo ? Come? Bisogna saldarlo?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Ho fatto danno staccando l antenna...ho rotto l attacco del cavo coassiale, è possibile sostituirlo ? Come? Bisogna saldarlo?
Danno dove? Sulla mobo o sul connettore di ricarica?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu