Supporto Riavvii Continui e Brick

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, oggi ho avuto un problema molto strano che mi sta impedendo di utilizzare il cellulare ( 1S WCDMA). Mentre stavo ascoltando della musica stamattina si riavvia il cellulare e continua all'infinito fino ad ora. Ho provato a togliere la batteria per un pò e poi rimetterla ma niente. Il problema è che non si spegne neanche, appena reinserisco la batteria parte subito e poi si riavvia, e ho provato anche senza batteria con l'alimentatore attaccato e appena attacco il filo parte. Rimane sulla schermata MI per pochi secondi, variabili, ma mai più di 7 e poi si riavvia. Ciò succede anche se accedo alla recovery o al fastboot , rendendomi perciò impossibile formattarlo. Cosa può essere, cosa mi consigliate di fare ? E' arrivata l'ora di buttarlo definitivamente? Era da una settimana che si riavviava a caso ogni tanto ma alla fine ripartiva sempre, invece stavolta no. Grazie anticipatamente del vostro aiuto :(

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
potresti avere un problema del testo accensione, prova ad avviarlo senza la cover posteriore,se non va è di natura hardware.

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, confermo che il problema si ripresenta anche senza la cover, quindi penso sia un problema hardware.

Collegandolo al pc si sente il rumore di windows di quando si collega un dispositivo ma subito dopo si riavvia e si sente il suono dello scollegamento

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Se sei bravo ad aprirlo potresti vedere se hai un problema sui tastini laterali, ma dato il terminal ormai obsoleto per me ti conviene cambiare dispositivo se hai la possibilità di farlo :)

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se sei bravo ad aprirlo potresti vedere se hai un problema sui tastini laterali, ma dato il terminal ormai obsoleto per me ti conviene cambiare dispositivo se hai la possibilità di farlo :)

Ciao, ho smontato lo smartphone fino a scoprire la motherboard e i tasti mi sembrano a posto nella loro sede e cliccandoli si sente il click e poi tornano al loro posto... però ora che ci penso nell'ultima settimana ogni volta che dovevo sbloccare il telefono avevo dei problemi perche premendo a volte si accendeva a volte no, oppure si accendeva e si bloccava di nuovo... boh

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra