Riavvio automatico xiaomi redmi mi note

simlombardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, da qualche settimana ho uno Xiaomi redmi note, appena arrivato ho montato su l'aggiornamento della miui6 del 6 gennaio, già l'indomani mattina i primi problemi si è riavviato da solo mentre guardavo un video su internet, appena acceso non riconosceva la SIM inserita, non appena riconosciuta iniziava a darmi i primi problemi con la rete, ovvero cadeva di colpo. La sera stessa, non appena uscito l'aggiornamento del 13 gennaio l'ho montato ma i problemi si ripresentavano, lunedì ho rimesso la miui5 ma i problemi si verificano ancora, in poche parole ho un telefono che mi si riavvia da solo almeno una volta al giorno e la rete che si connette tramite edge e non fa in tempo ad aprire la pagina che cade la linea, ho provato con diversi dispositivi per capire se era un problema di SIM ma il problema non si verificava, ho montato altre SIM sullo xiaomi e il problema continua a verificarsi, secondo voi come dovrei comportarmi?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, cerca ti postare nella giusta sezione del tuo terminale, per questa volta ti sposto io nella giusta sezione.

simlombardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Secondo voi è il caso di mandarlo in assistenza? Se si, sapete se la garanzia vale se sono presenti un'altra ROM e recovery twrp?

simlombardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
morale della favola, ho mandato il telefono in assistenza, arriva a metà aprile con ancora tutti i problemi e alcuni peggiorati, lo rimando in assistenza, e ancora oggi hanno il mio telefono! Nonostante cerco di contattarli sia via e-mail che telefonicamente ma non rispondono. In conclusione ho perso telefono, tempo e denaro

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
morale della favola, ho mandato il telefono in assistenza, arriva a metà aprile con ancora tutti i problemi e alcuni peggiorati, lo rimando in assistenza, e ancora oggi hanno il mio telefono! Nonostante cerco di contattarli sia via e-mail che telefonicamente ma non rispondono. In conclusione ho perso telefono, tempo e denaro
chi è l'assistenza?...da chi lo hai mandato?

simlombardo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Xiaomi italia

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni