Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo l'aggiornamento all'ultima stable 5.0 sono stati risolti i problemi relativi alla vibrazione e al suono al tocco ma, come da oggetto, si ha un riavvio del launcher ad ogni pulizia della memoria con la scopetta.
Nelle impostazioni del launcher o in quelle di sviluppo (development) o ancora nelle impostazioni delle applicazioni, potresti trovare qualche cosa che non ti fa chiudere il launcher in queste cirostanze, del tipo, forza in memoria il launcher
Ciao Francko, l'unico posto dove ho trovato la possibilità di mantenere il launcher in memoria é tra le opzioni del launcher stesso. Naturalmente provato a disabilitare e riabilitare, riavviato ecc. ma evidentemente si tratta di un bug, ad ogni utilizzo della scopetta il launcher si riavvia
No martin, non è normale, il launcher dovrebbe rimanere in memoria ma nonostante nelle impostazioni io l'abbia settato affinchè sia mantenuto in memoria, lo stesso si riavvia ad ogni pulizia della memoria.....non accadeva fino alla stable 4.0 infatti
Salve ragazzi il pro l'email dipende dalla app Werther bz andate su impostazioni e dovete mettere avvio automatico all app e il problema sarà risolto e vi consiglio di unirvi al nostro gruppo di Facebook si chiama utenti xiaomi Italia li avrete anche risposte in ogni particolare
Scusami tu, ma non si capisce nulla di ciò che hai scritto (parole abbreviate e mancanza di punteggiatura). Puoi usare il tasto modifica ed editare il tuo messaggio se vuoi.
Comunque con la tua soluzione in effetti il launcher non si riavvia più. Grazie mille!!
ragazzi cmq a me il launcher si riavviava anche con la 4.0 . ora sto scaricando la 5 e vediamo che succede. poi voglio chiedervi una cosa ma con le weekly come stiamo messi? ho seguito poco la faccenda (quasi niente). qualcuno con molta pazienza può ragguagliarmi a riguardo? grazie infinite
edit: con la 5 il launcher non si riavvia per niente! la fluidità è maggiore per giunta!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.