Riavvio tema launcher

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Susuriza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ragazzi,

Ho una domanda riguardante un "evento" successo durante la notte.
Il cellulare in questione arrivato alla fine della batteria mi si è spento e dopo averlo caricato completamente l'ho riacceso, notando con stupore che i settaggi del launcher (icone, sfondo desktop, sfondo lockscreen ecc...) erano tornati alla configurazione di default miui.

Ora sono stati risettati tutti come prima, ma vorrei capire come mai è successa una cosa simile.

È il cellulare che in qualche modo (chiedo scusa per il termine poco idoneo) s'è rotto o è un bug della miui (ultimo agg. Settimanale)??

Grazie in anticipo

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Onestamente non so perchè sia capitato, non mi è mai successo con il mio Mi2S. Per adesso posso consigliarti di continuare ad usarlo normalmente e controllare se risuccede la stessa cosa. Se dovesse capitarti ancora vediamo di trovare il modo per risolvere, OK?

Susuriza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
OK...per il resto tutto perfetto. È stata la prima volta cmq. Possibile che il cell sia "fallato"?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
No, al massimo si tratta di un problema software. Può capitare che aggiornando un rom a volte ci sia qualche malfunzionamento software che si risolve facilmente facendo un full wipe che riporta il cell allo stato di fabbrica e reintallando la rom della MIUI con il relativo pack della lingua italiana.

Susuriza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ah OK. Grazie mille. Perdonatemi per la domanda sciocca, ma non sono un esperto :). Grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla