Supporto Ricarica intermittente

edu92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, da ieri sera il mio Redmi 4 Pro non si ricarica più. In pratica quando lo collego al caricabatterie inizia a caricarsi ad intermittenza, come se staccassi e riattaccassi l'alimentatore. Ho provato altri cavi, altri alimentatori, avevo la ROM Global stable e ho installato la xiaomi.eu per vedere se cambiava qualcosa, ma niente. Poi per provare ho collegato la pendrive con l'otg e stranamente funziona, quindi non è rotto il connettore dell'usb. Cosa può essere? Grazie a tutti.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Problema hardware. Contatta l'assistenza

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

edu92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Però la pendrive la vede senza problemi, perchè?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sarò sincero: boh? Agli esperti l'ardua sentenza

xm__coso

Utente esperto
Punteggio reazioni
59
Punti
28
Terminale
Mi5x
Però la pendrive la vede senza problemi, perchè?
Premetto che non sono un esperto, ma probabilmente i pin della porta relegati alla ricarica e quelli per lo scambio dati sono differenti, quindi la ricarica non ti funziona ma l'otg si.

edu92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che non sono un esperto, ma probabilmente i pin della porta relegati alla ricarica e quelli per lo scambio dati sono differenti, quindi la ricarica non ti funziona ma l'otg si.

Probabile...altrimenti non avrebbe senso

MicaeL

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, da ieri sera il mio Redmi 4 Pro non si ricarica più. In pratica quando lo collego al caricabatterie inizia a caricarsi ad intermittenza, come se staccassi e riattaccassi l'alimentatore. Ho provato altri cavi, altri alimentatori, avevo la ROM Global stable e ho installato la xiaomi.eu per vedere se cambiava qualcosa, ma niente. Poi per provare ho collegato la pendrive con l'otg e stranamente funziona, quindi non è rotto il connettore dell'usb. Cosa può essere? Grazie a tutti.

sono nelle stesse condizioni, ho un redmi 4 pro comprato da honorbuy che fa fatica a ricaricarsi, continua sconnettersi, come se ci fossero problemi nei contatti....
come è stata l'assistenza? è una cosa veloce?

edu92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono nelle stesse condizioni, ho un redmi 4 pro comprato da honorbuy che fa fatica a ricaricarsi, continua sconnettersi, come se ci fossero problemi nei contatti....
come è stata l'assistenza? è una cosa veloce?
Ciao, alla fine dopo varie prove l'ho lasciato una giornata intera spento , staccato dal caricabatterie, quando l'ho riacceso funzionava perfettamente

Bandera84

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi, da ieri mattina sto avendo lo stesso problema... Come avete risolto?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu