Mi Note Pro ricarica whireless xiaomi mi note pro

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
buongiorno a tutti, mi chiedevo se fosse possibile applicando un adesivo apposito come accade x note 4 e g4 rendere il note pro abile alla ricarica rapida. inoltre ne approfitto per chiedervi pro e contro riscontrati e soprattutto se il segnale wifi e lte indipendentemente dall'operatore utilizzato è al pari con gli altri top del momento... grazie in anticipo......da domani sarò dei vs

moby61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
buongiorno a tutti, mi chiedevo se fosse possibile applicando un adesivo apposito come accade x note 4 e g4 rendere il note pro abile alla ricarica rapida. inoltre ne approfitto per chiedervi pro e contro riscontrati e soprattutto se il segnale wifi e lte indipendentemente dall'operatore utilizzato è al pari con gli altri top del momento... grazie in anticipo......da domani sarò dei vs
Io ho acquistato su Wish una scheda che si collega all'uscita miniusb del cellulare e funziona. Pero' perdi la possibilità di fare la ricarica normale se non togliendo il connettore. Attento a cercare quello apposta per il note perché essendo la porta usb a sinistra in basso alnche il wireless charger deve essere con il connettore non centrale ma a sinistra.
Altre soluzioni non conosco ma ho visto che se fai una ricerca su internet qualcosa trovi.
Ciao

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ti ringrazio , ma cercavo qualcosa di più definitivo, prima di andare su quella soluzione...vediamo se escono novità

moby61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ti ringrazio , ma cercavo qualcosa di più definitivo, prima di andare su quella soluzione...vediamo se escono novità
Cio, non so se puoi ritenere interessante una soluzione che mi sono inventato : esistono dei power bank che ricaricano wireless. Costano intorno ai 30-50 euro (dipende se lo vuoi rapido o meno) su ebay. Se li accoppi al modulo connesso alla porta di ricarica del cellulare, il sistema diventa piuttosto comodo, ne ho acquistato uno che sto aspettando mi arrivi in questi giorni, così per la ricarica diciamo casa o ufficio posso ricaricare con il wireless normale, se mi trovo fuori casa o in macchina utilizzo il power bank wireless senza dover sganciare il ricevitore wireless dal cellulare.
Spero ti possa essere utile.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu