Ricarica

Diocleziano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
un ciao a tutti nel Forum,ho da meno di 1 mese lo Xiaomi Redmi A5 plus e ho notato nella batteria e prestazioni,che c'è un punto che non capisco,cioe c'è da spuntare o si o no (spegni quando carico disattiva quando il livello della batteria raggiunge 60% o la ricarica è completa)Che significa e cosa è meglio fare Grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta. Non è una presentazione. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Non ho capito nulla

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Diocleziano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Thread spostato nella sezione corretta. Non è una presentazione. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Non ho capito nulla

Ciao ho visto che anche tu hai Redmi 5 plus,quindi,apri impostazioni,vai in batteria e prestazioni,utilizzo batteria,risparmio batteria ,ora appare (spegni quando carico,disattiva quando il livello della batteria raggiunge il 60% o la ricarica completa.)Devo spuntare si o no?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao ho visto che anche tu hai Redmi 5 plus,quindi,apri impostazioni,vai in batteria e prestazioni,utilizzo batteria,risparmio batteria ,ora appare (spegni quando carico,disattiva quando il livello della batteria raggiunge il 60% o la ricarica completa.)Devo spuntare si o no?
Io nelle impostazioni batteria non ho toccato nulla

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu