- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve a tutti.
Come prima cosa ci tenevo a puntualizzare che questa rom è la migliore che io abbia mai provato fin'ora ( e ne ho provate una decina), ottimo lavoro anche per quanto riguarda la traduzione.
Ho installato Miui 3.8.30[iHackers] ieri sul mio Xperia S.
Come primo impatto sono stato colpito dalla grafica mozzafiato e dall'affascinante stile apple che tende ad emulare la rom però ho notato dei fastidi:
1. la batteria dura ( con uso quasi inesistente) 10 h mentre con la stock anche 16-17 ( senza uso eccessivo)
2. non capisco cosa serva l'applicazione " avvio automatico"
3. facebook e facebook messenger non arrivano le notifiche anche se abilitate nelle applicazioni
4. se tappo sulla modalità " non disturbare" crasha il launcher
5. la musica si interrompe senza motivo dopo 10 minuti di riproduzione.
Cosa dovrei fare per risolvere questi bug? Forse la mia versione è buggata e devo scaricarne un'altra magari più aggiornata?
Aiutatemi vi prego, se no sono costretto a ripassare alla stock ( a malincuore)
Come prima cosa ci tenevo a puntualizzare che questa rom è la migliore che io abbia mai provato fin'ora ( e ne ho provate una decina), ottimo lavoro anche per quanto riguarda la traduzione.
Ho installato Miui 3.8.30[iHackers] ieri sul mio Xperia S.
Come primo impatto sono stato colpito dalla grafica mozzafiato e dall'affascinante stile apple che tende ad emulare la rom però ho notato dei fastidi:
1. la batteria dura ( con uso quasi inesistente) 10 h mentre con la stock anche 16-17 ( senza uso eccessivo)
2. non capisco cosa serva l'applicazione " avvio automatico"
3. facebook e facebook messenger non arrivano le notifiche anche se abilitate nelle applicazioni
4. se tappo sulla modalità " non disturbare" crasha il launcher
5. la musica si interrompe senza motivo dopo 10 minuti di riproduzione.
Cosa dovrei fare per risolvere questi bug? Forse la mia versione è buggata e devo scaricarne un'altra magari più aggiornata?
Aiutatemi vi prego, se no sono costretto a ripassare alla stock ( a malincuore)