Redmi 4 Pro Richiesta info o Parere

abo1968

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ciao A tutti.
Sono un nuovo utente di questa comunity. anche se posseggo gi un REDMI2
Volevo regalare a mio figlio un redmi 4 pro o prime ( credo che fra le 2 descrizioni non vi siano differenze sostanziali)
l'avrei trovato su un sito ita che lo vende sia con ROM originale che custom rom con italiano.
Secondo la vostra esperienza,se prendo la versione con custom rom, posso trovare problemi ad installare la versione nativa di MIUI.IT?
Grazie per il VS aiuto.
Alberto
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
279
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
51
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao A tutti.
Sono un nuovo utente di questa comunity. anche se posseggo gi un REDMI2
Volevo regalare a mio figlio un redmi 4 pro o prime ( credo che fra le 2 descrizioni non vi siano differenze sostanziali)
l'avrei trovato su un sito ita che lo vende sia con ROM originale che custom rom con italiano.
Secondo la vostra esperienza,se prendo la versione con custom rom, posso trovare problemi ad installare la versione nativa di MIUI.IT?
Grazie per il VS aiuto.
Alberto
Ciao!
Meglio che abbia installata la Rom stock. Rom mutate danno infiniti problemi. Dai un occhio alla sezione del sito per gli acquisti e scegli uno store consigliato. Una manciata di euro in meno spesso li paghi a caro prezzo;), come prendere dallo shop sbaglaito puoi avere noie sull'assistenza.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
quoto. In fase di ordine o pre-ordine pretendi l'invio del terminale con rom stock (al momento china developer o stabile, meglio la china developer).
Poi leggi la guida di @Kayl88 per flashare la miui.it
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.223
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Aprire una scatola sigillata non ha prezzo. Attento al venditore "ita" perché uno non è molto affidabile. Già discusso qua dentro

Tramite MiPhone
 
  • Like
Reazioni: eddydl

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post