Redmi 3 riconoscimento vocale

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
114
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
51
avete idea di come abilitare il riconoscimento vocale ? io ho provato a scaricare il motore di sintesi di Google , ma non c'è nulla da fare il microfono rimane sempre inattivo . Whatsapp ti permette di registrare, ma non di fare la dettatura. ho installato anche la smart keyboard pro... ma niente da fare.

grazie per i suggerimenti

( redmi 3 pro con miui ita 6.9.8).
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
307
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Non ho grande esperienza in merito, ti posso dire solo quello che ho fatto io: dopo installazione miui.it ho scaricato e installato la SwiftKey (la uso da anni ormai), successivamente, cliccando sul tasto microfono della tastiera e accettando il reindirizzamento ho scaricato e installato la app "ricerca vocale" Google
f2585ce87d390b8ecff394db2ef5ad0e.jpg


Va detto xò che io utilizzo la 6.7.21 miui.it

Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio Redmi 3 Pro
 
  • Like
Reazioni: frusullone1

frusullone1

Utente assiduo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
114
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
51
Non ho grande esperienza in merito, ti posso dire solo quello che ho fatto io: dopo installazione miui.it ho scaricato e installato la SwiftKey (la uso da anni ormai), successivamente, cliccando sul tasto microfono della tastiera e accettando il reindirizzamento ho scaricato e installato la app "ricerca vocale" Google
f2585ce87d390b8ecff394db2ef5ad0e.jpg


Va detto xò che io utilizzo la 6.7.21 miui.it

Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

grazie mille funziona anche con la 6.9.8 con la swift keyboard.

la versione della Google keyboard presente in questa miui non ha il microfono (strano sul mio vecchio elephone c'era )

le la smart keyboard pur avendo in microfono non legge quel plugin
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post