Rimuovere evento calendario su lockscreen

Nimic

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Redmi Pro
Buongiorno

Come da titolo e da immagine allegata, da qualche giorno (mi pare prima non ci fosse) sul blocco schermo il reminder degli eventi del calendario. Anche, come nel caso dell'immagine, quando nel calendario non sono in programma eventi: appare il nome del giorno seguente e l'orario 0:00.
Quindi preciso che non sto parlando della normale notifica che appare al momento dell'evento.
Ovviamente non si tratta di un grande problema, ma se qualcuno sapesse come disabilitare la cosa, sarei grato. Ho già guardato nelle opzioni del blocco schermo e del calendario ma senza trovare nulla.
Avevo installato un modulo che permetteva di vedere gli eventi del calendario sul blocco schermo, quindi pensavo dipendesse da quello, ma anche dopo averlo disinstallato la scritta rimane.
Xiaomi redmi pro, miui.it 7.5.11.

Saluti

431823062_92904.jpg

Nimic

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Redmi Pro
Stupido a non averci pensato prima...
In effetti cambiando tema problema risolto.
Grazie mille

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Nimic

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Redmi Pro
Comunque, per info, il motivo per cui appariva questa sveglia (si trattava di sveglia in realtà e non di notifica calendario) era una impostazione della lockscreen che avevo cambiato tramite il modulo MIUI 8 tweaks, e di cui non mi ricordavo più.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin