Ripristino backup

piero_94

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Salve ragazzi. Dopo circa 2 mesi che monto le varie release di Miui.it ho deciso di provare la 5.24.12 di xiaomi.eu. Ho fatto questa scelta non perché non sia contento della vostra traduzione ma perché sono curioso.
Adesso ho solo un dilemma: Prima di aggiornare ho fatto un backup da twrp di tutte le partizione utili (boot, system, data) in seguito ho fatto un wipe completo, ho installato la ROM di xiaomi e ho ripristinato il backup della partizione data per non perdere le applicazioni.
È filato tutto liscio, il cellulare si è acceso e adesso funziona. Solo che dopo l'installazione è comparsa la scritta di Miui.it durante la barra di caricamento alla prima accensione ed anche il menu delle impostazioni è in italiano. Ho sbagliato qualcosa? È lecito ripristinare il backup di una ROM su di un altra?
Grazie per l'attenzione.

{Xiaomi Redmi Note 2}

Andrea M.

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Apparte che ti sarai sbagliato e avrai messo le 5.12.24,ripristinando i vari dati del backup avrai salvato la ROM Ita e quindi,con lo scaricare dalla twrp questi ultimi avrai messo il log della rom in italiano.Forse mi sbaglio,ma non so se ho capito bene cosa ti è successo

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai ripristinato il backup boot system data ai rimesso la ROM di miui.it

LG-e975 miui v7 5.12.27

piero_94

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
No come ho già detto ho ripristinato SOLO la partizione data. Infatti poi in informazioni sul dispositivo mi dice che è la ROM di xiaomi.
Si chiedo scusa ho scritto male, ho flashato la 5.12.24.

{Xiaomi Redmi Note 2}

of_silence10

Utente esperto
Punteggio reazioni
58
Punti
28
No come ho già detto ho ripristinato SOLO la partizione data. Infatti poi in informazioni sul dispositivo mi dice che è la ROM di xiaomi.
Si chiedo scusa ho scritto male, ho flashato la 5.12.24.

{Xiaomi Redmi Note 2}
È normale che sulla versione di xiaomi.eu nell'installazione ti esca miui.it, la traduzione è comunque loro.
E poi nella versione .eu il menù impostazioni è comunque in italiano

piero_94

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ok ti ringrazio! Però volevo comunque generalizzare la domanda. È consigliabile ripristinare il backup di una tipologia di ROM su di un altra? Ad esempio una CM con una Miui. Ovviamente parlò solo della partizione data, quella che include le applicazioni e i dati dell'utente.
Grazid

{Xiaomi Redmi Note 2}

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post