Ciao ragazzi. Ho un redmi note 8. In questi mesi ho installato varie custom rom con Android 10. Dopo averne provate 4 o 5 devo dire che non mi soddisfano molto in quanto sono troppo basilari (praticamente sono tutte Android stock) e soprattutto sono piene di bug. Ho provato tante volte a tornare alla situazione iniziale, come se il telefono lo avessi preso adesso. Sembra che Xiaomi blocchi qualcosa dopo aver flashato rom. La regione innanzi tutto non ritorna Italia (dopo aver installato la recovery rom cinese rimaneva Cina) Ho migliorato la situazione installando la MIUI di questo forum. La regione invece di Italia è San Marino. Cmq in ogni caso l'app mi video non ha mai più funzionato come prima ( non si sente l'audio di quasi nessun film). Motivo per cui avevo crittografato il telefono sperando così di cancellare tutto definitivamente con il ripristino di fabbrica col telefono crittografato. Peggio ancora... Solo con la rom MIUI.it sono riuscito a eliminare la crittografia facendo i vari swipe con diverse recovery. Scusate se sono stato lungo.... Ma perché con la MIUI è così difficile ripristinare tutto come prima?