- Punteggio reazioni
- 115
- Punti
- 43
SEGNALAZIONE
Salve Miuiers,
sono qui per aiutare chi come me è incappato nel mio stesso problema.
Mi spiego brevemente:
mi era arrivato un bellissimo note 2 standard, ho messo la twrp per aggiornarlo.
ad ogni flash di rom (qualsiasi), la twrp mi dava uno di questi problemi:
- ''the zip is corrupt'' (non affatto vero)
- "error executing updater binary in zip" (maledetto)
- "the /system is busy" o qualcosa di simile
Errori che non stavano né in cielo, né in terra poichè le stesse procedure le avevo fatte su un note 2 prime ed erano andate alla perfezione.
Dov'era il problema?
Con l'aiuto di @SkiFire13 (che ringrazio molto), sono riuscito a risolvere:
ho flashato l'ultima rom fastboot presente su miui.it (sezione download), ovviamente in fastboot seguendo questa guida, dopo aver installato i driver presenti qui (paragrafo download - occorre registrarsi-).
Dopo di che ho flashato la TWRP 2.8.7.0 con questa guida e ho messo l'ultima multi weekly diponibile presa da qui.
Mettendo prima una fastboot, si risolvono i problemi inerenti alla twrp sopra citati.
Infatti flashando la multi weekly non mi ha dato nessun errore o segnalazione, nemmeno ''/system is busy'' per cui ho nutrito tanto odio l'altro giorno.
Buon flash a tutti!
Salve Miuiers,
sono qui per aiutare chi come me è incappato nel mio stesso problema.
Mi spiego brevemente:
mi era arrivato un bellissimo note 2 standard, ho messo la twrp per aggiornarlo.
ad ogni flash di rom (qualsiasi), la twrp mi dava uno di questi problemi:
- ''the zip is corrupt'' (non affatto vero)
- "error executing updater binary in zip" (maledetto)
- "the /system is busy" o qualcosa di simile
Errori che non stavano né in cielo, né in terra poichè le stesse procedure le avevo fatte su un note 2 prime ed erano andate alla perfezione.
Dov'era il problema?
Con l'aiuto di @SkiFire13 (che ringrazio molto), sono riuscito a risolvere:
ho flashato l'ultima rom fastboot presente su miui.it (sezione download), ovviamente in fastboot seguendo questa guida, dopo aver installato i driver presenti qui (paragrafo download - occorre registrarsi-).
Dopo di che ho flashato la TWRP 2.8.7.0 con questa guida e ho messo l'ultima multi weekly diponibile presa da qui.
Mettendo prima una fastboot, si risolvono i problemi inerenti alla twrp sopra citati.
Infatti flashando la multi weekly non mi ha dato nessun errore o segnalazione, nemmeno ''/system is busy'' per cui ho nutrito tanto odio l'altro giorno.
Buon flash a tutti!