Roaming dati Redmi 1S

elsinoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
sono un possessore di Redmi 1S WCDMA con installata la ROM multilingua in italiano, ed ho notato questa anomalia:
- siccome ho come operatore 3ITA, disabilito il roaming dati, quando però riavvio il cell, la funzione roaming risulta nuovamente attiva.
Come posso ovviare?

Grazie a tutti.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nulla,sarà un bug della rom, dovrai aspettare un aggiornamento.

ivabellini

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
per risolvere il bg del roming devi installare un app con wsm e permessi di root, qui la guida : http://en.miui.com/thread-22878-1-1.html

Grazie del suggerimento, anche io ho lo stesso telefono di elsinoro e 3 ITA come operatore, ho seguito la guida del tuo link e ho installato i due apk, nei prossimi giorni verificherò nei costi al dettaglio se effettivamente non si collega più in roaming dati con Tim.

marcoi90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stesso problema sempre con Hongmi 1S.
La mia configurazione è un po particolare: ho due sim della 3 una con 2 GB di dati, la seconda con 500Mb.
Per ovvi uso la sim con 2GB come si 1, in modo da sfruttare i 2GB a disposizione; per motivi lavorativi sono costretto a disabilitarla a fine giornata, lasciando attiva solo la sim 2, ovviemente con dati bloccati e roaming disattivato.
Una volta che riattivo la sim1 la preferenza per i dati si è automaticamente commutata sulla sim2, il roaming si è autoattivato e parte la navigazione in roaming con TIM.
Appena ho un minito provo questa guida, qualcuno di voi che ha avuto il problema può intanto confermarmi la risoluzione?

ivabellini

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Stesso problema sempre con Hongmi 1S.
La mia configurazione è un po particolare: ho due sim della 3 una con 2 GB di dati, la seconda con 500Mb.
Per ovvi uso la sim con 2GB come si 1, in modo da sfruttare i 2GB a disposizione; per motivi lavorativi sono costretto a disabilitarla a fine giornata, lasciando attiva solo la sim 2, ovviemente con dati bloccati e roaming disattivato.
Una volta che riattivo la sim1 la preferenza per i dati si è automaticamente commutata sulla sim2, il roaming si è autoattivato e parte la navigazione in roaming con TIM.
Appena ho un minito provo questa guida, qualcuno di voi che ha avuto il problema può intanto confermarmi la risoluzione?

Ho provato ad usare quella guida e sono riuscito a risolvere.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu